UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

Ford Italia partecipa al Service Day 2019 con un'area ispirata al concept di 'Riparatore Autorizzato Ford'

Durante la due giorni, in scena a Brescia, presso il Brixia Forum, l’8 e il 9 novembre, che approfondisce temi rilevanti per il comparto after-sales, la casa automobilistica è presente con un’area dedicata che ospiterà gli operatori del settore, ispirata al concept di 'Riparatore Autorizzato Ford'.

Ford Italia partecipa al Service Day 'l Nuovo Futuro del Post Vendita', l’evento B2B dedicato all’area del post vendita del settore automotive, ideato da AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Auto), con la collaborazione e l’organizzazione di Quintegia, - un’occasione d’incontro per riparatori, specialisti e tutte le figure coinvolte nella cura e manutenzione dell’auto, - in scena a Brescia, presso il Brixia Forum, l’8 e il 9 novembre.

Durante la due giorni, che approfondisce temi rilevanti per il comparto after-sales, Ford Italia è presente con un’area dedicata che ospiterà gli operatori del settore, ispirata al concept di 'Riparatore Autorizzato Ford'.

Inoltre, Valerio Brenciaglia, Direttore Ford Service, Ford Italia, è tra i relatori del panel 'Case madri, officine e consumatori: cosa pensano i protagonisti del service?', - presso la Sala Blu, venerdì 8 novembre, 17:30-18:30, per raccontare il percorso disruptive intrapreso dall’Ovale Blu nel 2017, con l’obiettivo di trasformare il proprio modello di business, culminato con il lancio della Customer Promise 'FordService. Libera il tuo tempo'.

Ford Italia, infatti, nell’ambito del percorso di sviluppo della Customer Experience 'FordService. Libera il tuo tempo', attraverso servizi esclusivi e tecnologie innovative alla base della “dematerializzazione” della visita in assistenza, si pone l’obiettivo di restituire valore al bene più prezioso, oggi, per il Cliente: il tempo.

SP