
Aziende
Frau tra i protagonisti di ‘Similitudini’, la mostra fotografica ideata da Giovanni Gastel e inaugurata in occasione di The Micam
Il mondo delle calzature conquista Milano e approda nel quadrilatero della moda. Frau, azienda di San Giovanni Ilarione, nel veronese, che proprio quest’anno festeggia i 65 anni di storia, è stata selezionata tra gli associati di Assocalzaturifici e sarà tra i protagonisti della Mostra ‘Similitudini’ allo Spazio Borgonuovo (l’appuntamento è dal 15 al 30 settembre in via Borgonuovo 1).
Scarpe rigorosamente Made in Italy, scattate dal fotografo milanese, Giovanni Gastel e abbinate - per similitudine appunto - a oggetti o particolari così da creare delle immagini evocative. L’obiettivo? Esaltare il savoir faire italiano, l’eleganza e l’autoironia delle calzature nostrane.
La Mostra, tratta dal libro 'Similitudini' edito da Mondadori Electa, è stata organizzata da Assocalzaturifici e The Micam, la manifestazione fieristica internazionale dedicata alle calzature che si svolgerà a Fiera Milano Rho (17-20 settembre).
MG

