UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

Gas dà voce alla creatività tra le mura di casa

Chiunque potrà partecipare pubblicando sui propri profili una foto, un video o un’immagine per raccontare come sta trasformando la propria vita in qualcosa di extra-ordinario, inserendo il tag @gasjeans e gli hashtag #GAScreativeInside #iorestoacasa #gasjeans. L’unica regola è quella di utilizzare nel contenuto due elementi distintivi del brand: un arcobaleno e il colore blu denim, da interpretare in assoluta libertà, guidati solamente dalla creatività e dall’immaginazione.

GAS, brand orgogliosamente italiano col denim nel DNA, con l’hashtag #GAScreativeInside lancia la Creative Call che invita tutti gli utenti della Rete a trasformare un momento di isolamento e difficoltà in un’opportunità per reinventarsi, perché le risorse per cambiare e creare un futuro migliore sono già dentro di noi, in attesa di essere liberate.

È un messaggio di forza e condivisione: lo stesso che da oltre trent’anni trasmette con le sue collezioni e il simbolo del doppio arcobaleno. 

Pur continuando a seguire le regole imposte dall’emergenza sanitaria, per il bene di tutti, GAS invita a trovare nella creatività un modo originale per esprimersi e per raccontarsi: è un’occasione per trasformare le lunghe giornate tra le mura di casa in un’esperienza altamente emozionale e coinvolgente. 

Chiunque potrà partecipare pubblicando sui propri profili social una foto, un video o un’immagine per raccontare come sta trasformando la propria vita in qualcosa di extra-ordinario, inserendo il tag @gasjeans e gli hashtag #GAScreativeInside #iorestoacasa #gasjeans.

L’unica regola è quella di utilizzare nel contenuto due elementi distintivi del brand: un arcobaleno e il colore blu denim, da interpretare in assoluta libertà, guidati solamente dalla creatività e dall’immaginazione.

E per coinvolgere altri creativi e visionari del proprio network, basterà aggiungere la frase “I call my visionary friend” seguita dal suo nickname sul social che si sta usando. GAS rilancerà poi i migliori contenuti nei suoi profili ufficiali.

“Abbiamo voluto pensare ad un progetto di condivisione e immaginazione collettiva. La creatività ci permette di vedere attraverso il buio per andare oltre. Tutti siamo chiamati a trasformare le difficoltà e i momenti di crisi in occasioni per innovare e rinnovarsi” afferma Barbara Grotto, Head of Marketing & Communications.

I contributi degli utenti saranno raccolti in una mostra digitale #Gascreativeinside che servirà a far sentire tutti più vicini e racconterà il coraggio e la creatività che hanno contraddistinto questo periodo.