Peter Orlowsky, Getty Images
Aziende

Getty Images è Official Photo Partner di Twitter

In base all’accordo, la piattaforma social utilizzerà Getty Images come principale fornitore di contenuti visivi per scopi editoriali e commerciali.

Getty Images, società specializzata a livello internazionale nella comunicazione visiva e Twitter, hanno annunciato ieri una nuova partnership legata ai contenuti visuali.

L'accordo vede Getty Images nominato Official Photo Partner di Twitter. In base a tale accordo, la piattaforma social utilizzerà Getty Images come principale fornitore di contenuti visivi per scopi editoriali e commerciali.

La partnership è iniziata il mese scorso, in occasione della Coppa del Mondo, con un lancio avvenuto alla Twitter Beach durante il Festival della Creatività di Cannes. Durante tutto l’evento, Twitter ha popolato i propri feed con le immagini premium di Getty Images dedicate ai Mondiali.

Peter Orlowsky (in foto), Senior Vice President of Strategic Development, Getty Images, ha commentato:  “La nostra copertura degli eventi globali è ineguagliata, e le persone in tutto il mondo amano le incredibili immagini che i nostri fotografi sono in grado di catturare ogni giorno. Twitter è una piattaforma di comunicazione importantissima, un luogo in cui la gente va per essere informata e intrattenersi. Questa partnership porterà il pubblico di Twitter nel vivo degli eventi più importanti, attraverso immagini avvincenti ed emozionanti, nel momento stesso in cui accadono”.

MG