Aziende

Gruppo CSC acquisisce Free Consulting

Si completa così l’offerta del Gruppo: oltre ai servizi di noleggio tensostrutture, coperture, arredi e produzione di allestimenti, anche la fornitura di allestimenti scenografici, luci, audio e video.
Nei giorni scorsi si è perfezionata la fusione fra due storici attori del settore dell’allestimento per eventi: CSC Allestimenti e Free Consulting.

Free Consulting, nata nel 1996 come agenzia di servizi per lo spettacolo, nel tempo si è sviluppata nel settore degli allestimenti scenografici, illuminotecnici e audio per qualsiasi genere di spettacolo, mostre, sfilate di moda, convention.

L’azienda della stella rossa è stata acquisita da CSC Allestimenti per poter diventare a tutti gli effetti un partner tecnico per ogni genere di eventi e necessità di allestimento.

Si completa così l’offerta di Gruppo CSC, che oltre al noleggio tensostrutture, coperture modulari, noleggio arredi e produzione di allestimenti su misura potrà fornire al proprio cliente allestimenti scenografici, allestimenti luci, audio e video.

CSC Allestimenti diventa concretamente un unico interlocutore per i propri clienti che necessitano allestimenti tecnici, in grado di seguire e coordinare l’allestimento di un evento in ogni suo aspetto: dalle tensostrutture all’audio luci video.