UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Aziende

Guru si rafforza in Spagna

Il marchio modenese di abbligliamento appare sul cupolino del team Fortuna Aprilia di Jorge Lorenzo. L'operazione si inserisce in una strategia di potenziamento del brand in terra spagnola che prevede anche l'apertura di uno store monomarca sul Passeig de Gracia a Barcellona.

Una "margherita" sul cupolino del team Fortuna Aprilia di Jorge Lorenzo, campione del mondo in carica nella serie 250cc. Il centauro mallorquino è sponsorizzato e vestito da "Guru", marchio modenese di abbligliamento per i giovani (fino ad un anno fa sul "muso" della Renault F.1 guidata da Ferando Alonso).

L'operazione di visibilità è strettamente collegata ai piani di potenziamento commerciale in Spagna, dove Lorenzo è una star alla pari di Dani Pedrosa (team Repsol Honda/MotoGp). In primavera è previsto, per esempio, l'apertura di un negozio monomarca sul Passeig de Gracia, una delle vie più fashion e popolari della metropoli catalana.
 
Fonte: www.sporteconomy.it