UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

Huawei apre a Madrid il più grande flagship store al di fuori della Cina

LO spazio da 1.100 metri quadrati, situato in una delle strade più trafficate d'Europa, la Gran Via di Madrid, è suddiviso su due piani e offre formazione gratuita sui prodotti, supporto tecnico e masterclass di esperti, per aiutare i clienti a comprendere meglio i prodotti Huawei e migliorare le loro capacità fotografiche, di design, video e multimediali.

Huawei apre oggi, 5 luglio, le porte del più grande flagship store al di fuori della Cina, situato in una delle strade più trafficate d'Europa, la Gran Via di Madrid. L'enorme spazio da 1.100 metri quadrati è suddiviso su due piani e offrirà formazione gratuita sui prodottisupporto tecnico masterclass di esperti per aiutare i clienti a comprendere meglio i prodotti Huawei e migliorare le loro capacità fotografiche, di design, video e multimediali. 

“I clienti sono e saranno sempre la nostra priorità, indipendentemente dalle sfide che ci troveremo ad affrontare come brand", ha dichiarato Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group, Western Europe. "Abbiamo aperto questo spazio unico al mondo in uno dei luoghi più prestigiosi d'Europa, a testimonianza del nostro costante impegno nei confronti dei nostri clienti, e per dimostrare che per il nostro business nulla è cambiato. Questo è un ulteriore passo avanti nel nostro ambizioso progetto di portare innovazioni rivoluzionarie nella vita di ogni persona.”

Lo store, chiamato 'Huawei Space', situato al n. 48 della Gran Via di Madrid, presenterà l'intero ecosistema dei prodotti Huawei e darà ai clienti l'opportunità di sperimentare e immergersi in alcune delle tecnologie più innovative al mondo. Lo spazio sarà utilizzato anche come punto d'incontro per i consumatori che vorranno ricevere una formazione sui prodotti - sia per le caratteristiche attuali che per quelle future - per garantire che ottengano il massimo dai loro dispositivi. Gli utenti possono contare su un servizio di consulenza personalizzata, gestito da personale altamente qualificato, per risolvere qualsiasi problematica relativa ai prodotti e per una migliore comprensione delle ultime tecnologie dell'ecosistema Huawei.

'Huawei Space' di Madrid è l'ultimo flagship inaugurato dall’azienda, a cui presto si aggiungerà uno spazio simile che aprirà nel centro storico di Barcellona verso la fine del 2019.

MG