Aziende

Huawei punta sulla brand experience con il #P10SummerTour: 5 tappe sulle spiagge più esclusive dell’estate 2017

Il tour per conoscere e provare dal vivo i nuovi Huawei P10 e P10 Plus farà tappa domani, 13 luglio, al Twiga di Forte dei Marmi (Lucca), poi il 15 luglio al Papeete di Milano Marittima (Ravenna), il 22 luglio al Singita di Fregene (Roma) e infine il 5 agosto al Samsara di Gallipoli (Lecce).

Huawei è protagonista dell’estate 2017 grazie a un tour che sta toccando i party più attesi delle località balneari più famose d’Italia. Huawei #P10SummerTour ha debuttato infatti il 30 giugno sulla spiaggia bianca del Coco Beach di Desenzano del Garda (Brescia), per poi proseguire il viaggio durante il mese di luglio sulle spiagge del Twiga (l'appuntamento è previsto per domani, 13 luglio) di Forte dei Marmi (Lucca), del Papeete di Milano Marittima (Ravenna), del Singita di Fregene (Roma) e concludere il giro al Samsara di Gallipoli (Lecce) nel mese di agosto.

Huawei è un brand sempre attento alle ultime novità e, per questo motivo, non avrebbe potuto scegliere località più di tendenza per celebrare i nuovi top di gamma Huawei P10 e P10 Plus, che combinano design raffinato e performance avanzate, grazie anche a importanti collaborazioni come quella con Pantone Color Institute che ha dato vita alle nuovi versioni Greenery e Dazzling Blue, dai colori energici e frizzanti per tutti gli utenti che amano l’originalità.

Un’ulteriore collaborazione fondamentale è quella con Leica che dà vita all’innovativa fotocamera, perfetta per immortalare i momenti più divertenti e speciali dei mesi più caldi.

Huawei #P10SummerTour rappresenta l’occasione per vivere un’esperienza Huawei dal vivo: influencer e ospiti importanti parteciperanno agli eventi, come il musicista e produttore discografico Saturnino che sarà presente con una live performance.

Le prossime tappe del huawei #P10SummerTour:

13 luglio, Twiga, Forte dei Marmi (Lucca)

15 luglio, Papeete, Milano Marittima (Ravenna)

22 luglio, Singita, Fregene (Roma)

5 agosto, Samsara, Gallipoli (Lecce)

MG