Aziende

I volti dei dipendenti di Amica Chips sulle strade d'Italia

Per festeggiare i suoi 25 anni e celebrare lo spirito di squadra e di collaborazione che caratterizza gli stabilimenti dell'azienda, Amica Chips ha 'vestito' la nuova flotta di mezzi con i volti dei dipendenti, per una comunicazione originale e impattante.
Dall’inizio dell’anno non è difficile notare autostrade e strade d’Italia la nuova flotta di 60 camion Amica Chips - azienda mantovana del mercato delle patatine e degli snack salati - sorprendentemente 'vestiti' con i ritratti dei dipendenti.

In occasione dei suoi primi 25 anni di attività, infatti, che ricorrono quest’anno, e per sottolineare lo spirito di coesione e di collaborazione che si respira nei suoi stabilimenti, Amica Chips ha voluto far rivestire i camion con le gigantografie dei propri dipendenti, scelti tra tutti i reparti - dalla produzione all'amministrazione, dalla logistica allo spaccio aziendale -, ciascuno immortalato durante un momento del proprio lavoro.

“L’idea - racconta Laura Moratti, responsabile marketing – è nata per ringraziare il nostro personale, in occasione del venticinquesimo anniversario dall'azienda. Abbiamo, quindi, deciso che a ogni prodotto venisse affiancata la foto della persona che lo produce. I camion, rivestiti dei volti sorridenti di persone 'vere' e riconoscibili, fotografate con alcune note referenze di Amica Chips, stanno avendo un grande impatto in termini di positività sulle strade. Del resto, stupire con una comunicazione un po’ fuori dal coro, è diventata ormai una consuetudine per Amica Chips".