Aziende
Il Gruppo Smeraldo vince il Capodanno a teatro con circa 350 mila euro
A Milano vince il Teatro Smeraldo: incasso record di circa 140 mila euro per I Legnanesi. I teatri del Gruppo primi anche a Bologna con il Celebrazioni e a Bergamo con il Creberg.
Con circa 140 mila euro di incasso il Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano anche quest’anno torna ad aggiudicarsi l’incasso più alto della serata di fine anno. Oltre 1550 persone hanno assistito all’ultima replica del 2007 dello spettacolo dei Legnanesi (nella foto), 'Regna la rogna', che sarà in scena sul palco milanese fino al 3 febbraio.
Un primato raggiunto dallo Smeraldo già lo scorso anno con lo spettacolo di Teo Teocoli che quest'anno in scena al Creberg di Bergamo ha sbancato il botteghino con oltre 1400 persone per un incasso di oltre 115 mila euro.
Ottimi risultati anche per gli altri teatri del gruppo Officine Smeraldo: il Teatro Ciak – Fabbrica del Vapore con Zuzzurro e Gaspare ha incassato oltre 25.000 euro, mentre al Celebrazioni di Bologna 'Kiss me Kate' ha raccolto che ha sfiorato i 55 mila euro e il Sistina a Roma con 'Letto Ovale' ha incassato circa 90 mila euro.
Un’ottima chiusura d’anno per il gruppo Officine Smeraldo che ha totalizzato un incasso di circa 350.000 euro, confermandosi ancora una volta il primo gruppo teatrale privato italiano.