UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Aziende

Sisley Italia sceglie ancora Sinergie per la Convention annuale, andata in scena al Grand Hotel Rimini

L'azienda francese di cosmetici di lusso ha affidato alla sigla controllata da SG Company, l’organizzazione a 360° dell’evento – dalla pianificazione e progettazione delle attività e dell’intrattenimento, allo scouting della location, all’allestimento degli spazi, alla logistica e ai trasporti, all’assistenza e alla segreteria organizzativa – in collaborazione con la propria Direzione Marketing.

Sinergie S.r.l., controllata al 100% da SG Company Società Benefit S.p.A, ha organizzato la convention annuale di SISLEY Italia, azienda francese di cosmetici di lusso per la cura del viso, del corpo e dei capelli. 

Il SISLEY Seminar 2022 si è tenuto a inizio settembre nella prestigiosa cornice del Grand Hotel Rimini e ha rappresentato la prima grande occasione d’incontro in presenza per tutti i dipendenti ed i vertici aziendali – per un totale di circa 150 partecipanti - dopo gli scorsi due anni caratterizzati dal contesto pandemico.

Durante l’evento sono state organizzate sessioni formative, è stato condiviso il planning aziendale e sono stati presentati i lanci di prodotto previsti nei prossimi mesi, il tutto intervallato da momenti convivali e serate di intrattenimento. 

Sisley Italia ha riconfermato in questo modo dopo anni di collaborazione la fiducia in Sinergie, agenzia con un alto grado di expertise nel segmento lusso, scegliendola per l’organizzazione a 360° dell’evento – dalla pianificazione e progettazione delle attività e dell’intrattenimento, allo scouting della location, all’allestimento degli spazi, alla logistica e ai trasporti, all’assistenza e alla segreteria organizzativa – in collaborazione con la propria Direzione Marketing.  

La società creativa Double S.r.l., anch’essa facente parte al 100% del Gruppo SG Company SB, specializzata nella produzione di audiovisivi dall’ideazione alla post produzione, ha inoltre realizzato il video report di tutta la convention.  

L’evento è stato infine occasione per il General Manager di Sisley Italia Riccardo Ferrari, entrato nel ruolo all’inizio del 2020, per presentarsi ufficialmente ed in presenza a tutti i membri dell’azienda e lo stesso, in merito all’evento, ha dichiarato: “Le persone e le relazioni emotive che si instaurano sia come team che verso il brand sono fattori differenzianti e danno un vantaggio competitivo difficilmente replicabile. Rimini, il GHR e Sinergie hanno contribuito a confermare e rafforzare tutto questo".