UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Aziende

Sisley Italia sceglie ancora Sinergie per la Convention annuale, andata in scena al Grand Hotel Rimini

L'azienda francese di cosmetici di lusso ha affidato alla sigla controllata da SG Company, l’organizzazione a 360° dell’evento – dalla pianificazione e progettazione delle attività e dell’intrattenimento, allo scouting della location, all’allestimento degli spazi, alla logistica e ai trasporti, all’assistenza e alla segreteria organizzativa – in collaborazione con la propria Direzione Marketing.

Sinergie S.r.l., controllata al 100% da SG Company Società Benefit S.p.A, ha organizzato la convention annuale di SISLEY Italia, azienda francese di cosmetici di lusso per la cura del viso, del corpo e dei capelli. 

Il SISLEY Seminar 2022 si è tenuto a inizio settembre nella prestigiosa cornice del Grand Hotel Rimini e ha rappresentato la prima grande occasione d’incontro in presenza per tutti i dipendenti ed i vertici aziendali – per un totale di circa 150 partecipanti - dopo gli scorsi due anni caratterizzati dal contesto pandemico.

Durante l’evento sono state organizzate sessioni formative, è stato condiviso il planning aziendale e sono stati presentati i lanci di prodotto previsti nei prossimi mesi, il tutto intervallato da momenti convivali e serate di intrattenimento. 

Sisley Italia ha riconfermato in questo modo dopo anni di collaborazione la fiducia in Sinergie, agenzia con un alto grado di expertise nel segmento lusso, scegliendola per l’organizzazione a 360° dell’evento – dalla pianificazione e progettazione delle attività e dell’intrattenimento, allo scouting della location, all’allestimento degli spazi, alla logistica e ai trasporti, all’assistenza e alla segreteria organizzativa – in collaborazione con la propria Direzione Marketing.  

La società creativa Double S.r.l., anch’essa facente parte al 100% del Gruppo SG Company SB, specializzata nella produzione di audiovisivi dall’ideazione alla post produzione, ha inoltre realizzato il video report di tutta la convention.  

L’evento è stato infine occasione per il General Manager di Sisley Italia Riccardo Ferrari, entrato nel ruolo all’inizio del 2020, per presentarsi ufficialmente ed in presenza a tutti i membri dell’azienda e lo stesso, in merito all’evento, ha dichiarato: “Le persone e le relazioni emotive che si instaurano sia come team che verso il brand sono fattori differenzianti e danno un vantaggio competitivo difficilmente replicabile. Rimini, il GHR e Sinergie hanno contribuito a confermare e rafforzare tutto questo".