UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Aziende

Jaguar consolida la collaborazione ispirata dalla passione per l'arte e la creatività con Artissima. Presentato il progetto "An Alchemic Experience"

La collaborazione con Artissima è iniziata nel 2019 e, nelle precedenti edizioni, ha visto Jaguar promuovere un progetto a sostegno dei giovani talenti emergenti, accompagnandoli in un tour italiano alla scoperta della creatività a 360°. L'installazione presentata per questa edizione, è stata creata per Jaguar da Anderson Tegon, Art Director e Founder di Pepper's Ghost, un'agenzia creativa digitale che realizza performance ed esibizioni esperienziali, pioniera nelle frontiere della comunicazione artistica

Jaguar e Artissima - la Fiera Internazionale d'Arte Contemporanea di Torino - di nuovo insieme dal 4 al 6 novembre per celebrare la creatività contemporanea e la comune passione per l'arte, il design e l'estetica, con un inedito, impattante progetto speciale "An Alchemic Experience" volto a valorizzare, attraverso un'alchimia di suggestioni, l'essenza di Jaguar come luxury brand by design.

Il marchio britannico, espressione di individualismo, emozione e spirito avvincente, in continua evoluzione, rinnova la partnership con Artissima, punto di riferimento internazionale per gli amanti dell'arte contemporanea, consolidando il suo rapporto con il mondo dell'arte come Automotive Partner. La collaborazione con Artissima è iniziata nel 2019 e, nelle precedenti edizioni, ha visto Jaguar promuovere un progetto a sostegno dei giovani talenti emergenti, accompagnandoli in un tour italiano alla scoperta della creatività a 360°.

Oggi, in questa 29ₐ edizione di Artissima, il cui tema chiave è la "Transformative Experience", il brand riflette il suo viaggio di trasformazione.

All'interno dell’installazione Jaguar, la storia prende vita in “An Alchemic Experience”: una creazione artistica creativa, un tunnel immersivo che, attraverso la suggestione di suoni, luci caleidoscopiche, atmosfere notturne e colori tenui nelle nuance del viola e del blu, affascinerà i visitatori, proiettandoli in un futuro che è già qui, per rivelare l’essenza di Jaguar. Gli ospiti vivranno l'emozione dell'esperienza alchemica, diventando presenze invisibili in un ambiente notturno e immersivo in continua evoluzione. L'installazione è stata creata per Jaguar da Anderson Tegon, Art Director e Founder di Pepper's Ghost, un'agenzia creativa digitale che realizza performance ed esibizioni esperienziali, pioniera nelle frontiere della comunicazione artistica.

Nell'ambito della sua presenza ad Artissima, Jaguar promuove anche la partecipazione esclusiva della filosofa americana Laurie Anne Paul, autrice del saggio "Transformative Experience" che ha ispirato il tema del salone, in un talk che si terrà al meeting point della fiera, sabato 5 novembre alle ore 15.30. Un’occasione per approfondire il messaggio centrale di questa ventinovesima edizione di Artissima, ispirata proprio dal titolo dell’opera più famosa della filosofa che si concentra, appunto, sull'importanza di aprirsi a nuovi orizzonti, pensieri ed emozioni per essere capaci di cambiare.