UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

Kimbo supporta i bar d'Italia con l'iniziativa "Ripartiamo insieme nel segno del piacere che ci unisce"

Con l’obiettivo di contrastare la crisi economica che ha colpito tutti gli operatori del canale Ho.re.ca. a seguito del lockdown, saranno innanzitutto previsti una serie di omaggi speciali legati all’acquisto di caffè Kimbo in grani per tutti i bar d’Italia.

A sostegno dell’attuale e difficile situazione di emergenza sanitaria, Kimbo, da oltre cinquant’anni protagonista del mercato nazionale del caffè, ha deciso di sostenere i baristi di tutta Italia con l’iniziativa “Ripartiamo insieme nel segno del piacere che ci unisce”, garantendo in tal modo la propria vicinanza al aanale Ho.Re.Ca.

In questo momento così particolare e difficile anche le abitudini delle persone sono state, infatti, modificate e tra queste una delle più amate e piacevoli, come poter gustare il caffè al bar. Una rinuncia che si è tradotta in un sacrificio che ha penalizzato il lavoro di tutti coloro che operano in questo ambito ed ogni giorno servono con cura e passione numerose tazzine di caffè.
Per questo motivo, in concomitanza con la riapertura dei bar, Kimbo intende offrire un impegno concreto a supporto di questo importante canale, uno sforzo rilevante che l’azienda mette in campo per affrontare insieme questa ripartenza e far rivivere un momento di piacere nel corso della giornata.

Due sono, in particolare, le iniziative che Kimbo intende promuovere. Con l’obiettivo di contrastare la crisi economica che ha colpito tutti gli operatori del canale Ho.re.ca. a seguito del lockdown, saranno innanzitutto previsti una serie di omaggi speciali legati all’acquisto di caffè Kimbo in grani per tutti i bar d’Italia.