
Aziende
La coffee experience di Nespresso approda al Gran Reno Shopville di Bologna
Nespresso, brand globale specializzato nel settore del caffè porzionato, ha inaugurato lo scorso 2 settembre una nuova boutique a Bologna. Il punto vendita, il quinto in Emilia Romagna, si colloca tra gli esclusivi brand presenti all’interno del Gran Reno Shopville.
Nel contesto di uno dei principali centri commerciali del capoluogo emiliano, vero e proprio punto di riferimento dello shopping bolognese, il nuovo punto vendita Nespresso offre un piacevole luogo di incontro e di degustazione per tutti gli amanti del caffè. All’interno della Boutique gli esperti Coffee Specialist sono a disposizione di tutti i clienti per guidarli nella scoperta dell’esclusivo mondo Nespresso e nella scelta dei Grand Cru più affini alle loro preferenze.
Nella Boutique è inoltre presente un’area recycling, in cui tutti i Club Member possono consegnare le capsule esauste e contribuire al progetto di raccolta e di riciclo del caffè e dell’alluminio.
Con questa nuova apertura Nespresso amplia ulteriormente la propria presenza in Italia, raggiungendo un totale di 54 boutique su tutto il territorio nazionale. Un esteso network di punti vendita a cui l’azienda affianca altre opzioni di acquisto, come l’e-commerce, l’app e il call center, per garantire ai propri Club Member un’esperienza sempre multicanale e altamente personalizzata.
MG

