Aziende

La tecnologia D-Wok protagonista al Mediaset Premium Day

All'incontro dello scorso 18 novembre, a Montecarlo, il sistema tecnologico innovativo 'Free Format', in esclusiva italiana per la società torinese di experience e advanced video design, è servito al vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi per annunciare le novità del prossimo anno.
dwok1.JPGIl 18 novembre scorso, a Montecarlo, il sistema di simulazione olografica Free Format ha contribuito - come strumento di tecnologia innovativa - all'evento Premium Day Mediaset.

Attraverso l'innovativo mezzo di comunicazione, il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le novità riguardanti Mediaset Premium e nello specifico l'introduzione della novità Premium-on-Demand.
Durante lo speech, logo e telecomando On Demand, sono apparsi virtualmente di fronte al pubblico di giornalisti presenti in sala.

D-Wok è una società di experience e advanced video design di Torino ed è partner viZoo, advertising film company danese, per l'utilizzo in esclusiva per l'Italia del brevetto 'Free Format Projection Screen', sistema di proiezione video per creare l'illusione di immagini 3D.