UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

La visione di Nissan per la mobilità del futuro in un nuovo spazio espositivo a partire dal 2020

Si chiamerà Nissan Pavilion e aprirà l’inizio della prossima estate a Yokohama. Sarà un’attrazione completamente nuova pensata non solo per la popolazione locale, ma anche per i turisti in visita in Giappone, che sono previsti in aumento dal prossimo anno. Oltre a mostrare le innovazioni, le tecnologie, i progetti e i prodotti, il Nissan Pavilion farà da sfondo alle presentazioni globali dei nuovi veicoli.

Nissan aprirà un nuovo spazio interattivo vicino al quartier generale dell’azienda, dove i visitatori potranno apprezzare i prodotti, le tecnologie e conoscere la visione di Nissan sul futuro della mobilità.

Nissan Pavilion, la cui apertura è in programma per l’inizio della prossima estate a Yokohama, sarà un’attrazione completamente nuova pensata non solo per la popolazione locale, ma anche per i turisti in visita in Giappone, che sono previsti in aumento dal prossimo anno. Oltre a mostrare le innovazioni, le tecnologie, i progetti e i prodotti, il Nissan Pavilion farà da sfondo alle presentazioni globali dei nuovi veicoli.

“La prossima estate gli occhi del mondo saranno puntati sul Giappone: ci sembra la condizione ideale per condividere la visione del nostro futuro”, ha spiegato Asako Hoshino, Executive Vice President di Nissan. “Il Nissan Pavilion sarà la dimostrazione tangibile di come lo sviluppo tecnologico di Nissan possa rafforzare il potenziale umano verso un mondo migliore.”

Il Nissan Pavilion rientrerà nell’accordo di collaborazione siglato con la città di Yokohama e darà forma all’impegno di Nissan per lo sviluppo condiviso della città del futuro.

Con una superficie di 10.000 metri quadrati, lo spazio espositivo ospiterà diverse novità di casa Nissan, come il sistema di assistenza avanzata alla guida ProPILOT, le esperienze di connettività Invisible-to-Visible (I2V) e le soluzioni Nissan Energy, volte ad ottimizzare l’utilizzo dell’elettricità a casa e su strada.

Nel complesso, queste iniziative mostreranno ai visitatori i vantaggi della Nissan Intelligent Mobility, la visione strategica che ridefinisce l’offerta di prodotti e servizi energetici, determinando il modo in cui i veicoli sono alimentati, guidati e connessi con la società.

Nissan Pavilion sarà in mostra e accessibile per quattro mesi durante la prossima estate e andrà ad aggiungersi agli spazi espositivi permanenti di Nissan già presenti: la Nissan Gallery a Yokohama e il Nissan Crossing nel quartiere di Ginza a Tokyo.