Aziende

Linkontro Nielsen. Una grande mostra in Triennale a Milano per i 70 anni dei prodotti a marchio Coop

Lo ha annunciato Marco Pedroni (nella foto), presidente dell'insegna, all'evento organizzato da Nielsen, precisando che non sarà una mostra storico-celebrativa come quella di Esselunga. Questo impegno darà impulso agli investimenti in comunicazione Coop che si aggirano tra i 15 e i 20 milioni, e che favoriranno radio e digitale.

(Santa Margherita di Pula). Grande novità dal punto di vista della comunicazione per Coop Italia. Quest'anno ricorre il 70mo anniversario dei primi prodotti a marchio Coop, una vera anticipazione di quelle che oggi vengono chiamate le private label.

Per celebrare degnamente l'anniversario è prevista una mostra presso la Triennale di Milano, che si terrà tra novembre 2018 e gennaio 2019. Marco Pedroni (nella foto), presidente Coop Italia, non intende al momento svelare i contenuti dell'evento ma assicura che non sarà una mostra storico-celebrativa sulla scia di quella che è stata il recente caso di successo di Esselunga.

Questo impegno darà impulso agli investimenti in comunicazione che si aggirano tra i 15 e i 20 milioni, e che favoriranno radio e digitale.

Salvatore Sagone