Aziende
Location milano e dintorni: la guida per orientarsi in città
Location in Milano e dintorni è dal 1990 l'unica guida alle location situate in città ed entro un raggio di circa 40 km.
La finalità della guida è quella di offrire al mercato della comunicazione gli indirizzi di location adatte per eventi o per servizi fotografici o come set per spot e film.
La particolarità e l'unicità di Location in Milano e dintorni consistono nel mettere a disposizione degli operatori della comunicazione una panoramica completa e ragionata delle location. La guida segnala infatti 36 diverse tipologie di edifici, spazi, aree sia pubbliche sia private, di ogni epoca e stile attraverso cui condurre la ricerca.
Solo un terzo dei circa 1.000 siti censiti svolge stabilmente ed esclusivamente attività di location, la maggior parte ha altra funzione e, proprio per questo, risulta inedita quando occasionalmente o eccezionalmente viene impiegata come inaspettato scenario per un evento.
Per questa particolare impostazione, la guida Location in Milano e dintorni svolge un servizio prezioso per uffici stampa, responsabili di eventi, fotografi e registi, facilitando la ricerca di luoghi e prospettive.
Ricordiamo che Location in Milano e dintorni censisce edifici e aree sia pubbliche sia private con il solo scopo di indicarne l'ubicazione. Ove possibile vengono forniti altri dati.
La guida on line è disponibile con abbonamento e consente di fruire degli aggiornamenti continui. L'abbonamento ha durata annuale e il costo è di 120,00 euro iva inclusa. Per abbonarsi basta registrarsi sul sito www.locationinmilanoedintorni.it/.