Aziende

Lucart presenta l’innovativo progetto 'Tailor Made Paper' alla fiera Marca di Bologna

Il Gruppo si presenta all’appuntamento italiano dedicato alla marca commerciale con un nuovo servizio 'su misura' per tutte le insegne e uno stand interattivo.

Lucart parteciperà per il 13° anno consecutivo a Marca, il Salone internazionale sulla Marca del Distributore organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM (Associazione della Distribuzione Moderna), in programma il 18 e 19 gennaio. La storia del Gruppo, i numeri e le attività degli stabilimenti saranno raccontati” attraverso schermi touch in un percorso interattivo che ha l’obiettivo di descrivere l’eccellenza di Lucart in termini di prodotti, processi e persone.

I visitatori della fiera avranno, inoltre, la possibilità di scoprire un servizio nuovo e altamente innovativo: il progetto Tailor Made Paper, ideato per supportare le aziende della GDO nella scelta e nella confezione di un prodotto 'su misura' per i propri clienti. Attraverso i tablet presenti, i professionisti del settore potranno sperimentare la configurazione personalizzata delle confezioni dei prodotti a marchio del distributore – carta igienica, carta casa, tovaglioli e fazzoletti – sulla base delle esigenze riscontrate nei punti vendita, offrendo così alla clientela una gamma di prodotti in grado di soddisfare le loro necessità. A oggi, Lucart collabora con la quasi totalità delle grandi insegne della GDO a livello europeo.

Così Massimo Gai (FOTO), direttore commerciale marketing della Divisione Consumer: “Marca mette insieme i principali operatori del settore della distribuzione, presentandoci con un profilo sempre più alto in termini di interattività e innovazione tecnologica. Il progetto Tailor Made Paper, che illustriamo quest’anno all’interno di uno stand completamente rinnovato, è frutto del nostro continuo impegno volto a offrire ai clienti un prodotto sempre più in linea con le loro necessità e confermarci come il miglior partner per il distributore moderno”.