
Aziende
Mara Zanotto nuovo direttore generale di Ethos Profumerie
Ethos Profumerie, Società Consortile per Azioni che conta ad oggi 251 punti vendita, annuncia la nomina di Mara Zanotto (FOTO) a nuovo direttore generale.
Zanotto ha lavorato nel settore dagli inizi degli anni ’90, quando ha mosso i primi passi nel tempio della profumeria 'La Rinascente' di Milano. Dopo l’Università è entrata in Shiseido Cosmetici nell’area marketing e commerciale e nel 2000 ha seguito la start up di Prada Beauty, gestendo lo sviluppo del progetto per la parte marketing, formazione e merchandising.
Nel 2003 ha fatto il suo ingresso in Ethos Profumerie, per diventare poi direttore marketing nel 2009; tutte queste esperienze e il suo percorso professionale che le ha permesso di entrare a contatto con i settori commerciale, cosmetico e della distribuzione, hanno reso Mara Zanotto la risorsa perfetta per prendere la guida del Gruppo.
“Accettare questa nomina, oltre ad onorarmi - dichiara Mara Zanotto - mi è sembrato il gesto più giusto e responsabile da fare nei confronti di un'azienda che, come sempre ripeto, è per me non solo lavoro ma anche vita. Così ho accettato questa sfida e il mio obiettivo sarà continuare a ottenere gli splendidi risultati ottenuti fino a oggi perché in questi anni abbiamo costruito cose grandi e raggiunto traguardi impensabili”.