Aziende

Meetic punta sugli Eventi per rafforzare la propria strategia online

L'operatore dei servizi di dating festeggia gli oltre 200 Eventi grazie ai quali 10.000 italiani si sono già incontrati.
Meetic celebra il successo degli Eventi, naturale estensione dei suoi servizi online che costituiscono una vera e propria novità per il mercato del dating in Italia. Lanciati ufficialmente nel 2014, gli Eventi nella loro duplice forma - Le Serate (aperitivi serali) e Le Attività Basate sulle Passioni – stanno già offrendo a 10.000 single italiani momenti d’incontro creati per valorizzare la dimensione individuale.

Dai corsi di cucina e di bartending alle lezioni di fitness e di danza, passando per cene, passeggiate all’aria aperta e appuntamenti a teatro, sono 15 le città italiane che fino ad oggi hanno ospitato gli Eventi Meetic. 

A livello europeo, i numeri aumentano ulteriormente con oltre 150 città coinvolte, in 10 diversi paesi, che hanno visto protagonisti circa 200.000 single in 30 differenti tipologie di Eventi.

Secondo l’88% dei single le iniziative di gruppo nelle quali si condividono hobby e interessi sono ottime opportunità per incontrare potenziali partner, consentendo di rivelare peculiarità caratteriali di se stessi e degli altri. 

Nel futuro del brand un impegno crescente per offrire ai milioni di single della propria community una gamma ancora più vasta e completa di Eventi sempre più differenziati al fine di valorizzare la predisposizione all’incontro in un clima familiare e rilassato, vivendo un’esperienza divertente e coinvolgente.