UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Aziende

Nasce la nuova Business Class per i Dreamliner di Air Europa

In arrivo nell'ultimo trimestre del 2019 i primi tre Boeing 787-9 con un nuovo design che esalta il comfort e favorisce la privacy dei passeggeri. 32 posti trasformabili in letti, con configurazione 1-2-1 e con accesso diretto al corridoio per tutti i passeggeri. Obiettivo: fornire il massimo del comfort e un’atmosfera elegante e raffinata.

A partire dal prossimo ottobre, Air Europa amplierà la sua flotta con i Boeing 787-9 Dreamliner, caratterizzati da una nuova business class progettata per dare ai passeggeri più privacy, il massimo del comfort e un’atmosfera elegante e raffinata.

Air Europa incorporerà nella propria flotta Dreamliner tre nuovi Boeing 787-9 e progressivamente, fino al 2021, ne saranno aggiunti altri 12 con la nuova configurazione.

“La nostra flotta cresce, di pari passo con la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. La business class dei nuovi 787-9 avrà uno stile moderno e al tempo stesso raffinato ed elegante che rispecchia e avvalora l’identità del nostro brand” commenta Renato Scaffidi, General Manager Italia di Air Europa.

La nuova cabina business, che risponde alla configurazione 1-2-1, consentirà l’accesso diretto al corridoio da parte di ciascun passeggero e migliorerà ulteriormente l'esperienza di viaggio del cliente.

I nuovi Dreamliner avranno 32 posti business, rispetto agli attuali trenta, e i sedili, rivestiti in pelle di alta qualità, potranno trasformarsi in letti per garantire al passeggero, spazio più ampio e migliore riposo.

L’utilizzo di nuovi materiali e la cura di ogni dettaglio impreziosiscono gli ambienti donando loro un tocco di eleganza raffinata, mentre il design utilizzato assicura la privacy; ogni poltrona è stata pensata per soddisfare a pieno le esigenze di lavoro o di riposo di cui il cliente ha bisogno.

A completare la gamma dei servizi della nuova business class si aggiungono il sistema di intrattenimento audiovisivo completo, a cui è possibile accedere tramite touch screen individuali da 17 pollici; servizio WiFi; menu salutari realizzati con prodotti certificati e di origine controllata o con le proposte di cucina del pluristellato chef spagnolo Martín Berasategui.

Inoltre, i passeggeri che viaggeranno in business usufruiranno di un nuovo Amenity Kit che contiene prodotti che contribuiscono a mitigare gli effetti del jet lag.

I vantaggi di un volo in classe business Air Europa iniziano ancora prima di salire a bordo, offrendo il check in dedicato; l’accesso preferenziale nei controlli di sicurezza; l’imbarco e lo sbarco preferenziali; l’accesso alle lounge VIP oltre all’accumulo di miglia per il programma fedeltà AIR EUROPA SUMA.

Va ricordato che, tra aprile e maggio di quest'anno, Air Europa incorporerà anche altri due Boeing 787-9, che manterranno l'attuale configurazione 2-2-2.

MG