Aziende
Olgiati entra in Alessandro Rosso Group
Con questa acquisizione, il Gruppo amplia la propria gamma di prodotti e servizi con un'offerta di qualità nei settori degli allestimenti fieristici e museali e dell'arredo commerciale per pdv e showroom. In vista (anche) di Expo 2015.
Lo scorso settembre è entrata a far parte di Alessandro Rosso Group la società Olgiati, da oltre 60 anni attiva, in Italia e all'estero, nel campo degli allestimenti fieristici e museali, e nei settori dell'arredamento commerciale per punti vendita e showroom, degli espositori prodotto e degli allestimenti scenografici.


Grazie alla solida esperienza maturata, Olgiati è in grado di fornire un servizio chiavi in mano in ogni parte del mondo. Alessandro Rosso Group amplia così la gamma di prodotti e servizi per i clienti nell'ottica di poter offrire vantaggi anche da un punto di vista economico.
“Con l’ingresso di Olgiati, Alessandro Rosso Group arricchisce ulteriormente il carnet di prodotti e servizi dedicati ai clienti e nel contempo 'si attrezza' per affrontare sempre più da protagonista un evento così importante come Expo Milano 2015", commenta Daniele Rosso, ceo Alessandro Rosso Incentive.

