UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Aziende

Pantène con Moschino e Chiara Ferragni per la seconda edizione di #FORTIINSIEME, il progetto a impatto sociale dedicato alle start up innovative

L'iniziativa vuole fornire un sostegno economico ai progetti imprenditoriali che, oltre alla profittabilità, si pongono impegni di impronta sociale, per l’ambiente o le persone in particolare.

Il 1° ottobre 2022 ha segnato il lancio ufficiale di #FORTIINSIEME, l’iniziativa realizzata da Pantene insieme a Chiara Ferragni e Moschino. Giunta alla sua seconda edizione, dopo il successo del lancio dello scorso anno, il progetto punta a fornire un solido supporto finanziario per tutte le startup innovative a significativo impatto sociale che operano in Italia. Per start up innovative ad impatto sociale si fa riferimento a tutti quei progetti imprenditoriali che oltre alla profittabilità, si pongono impegni di impronta sociale, per l’ambiente o le persone in particolare. 

Tra i progetti,  verranno valutati in modo positivo tutti quelli legati ai temi come: Inclusione e Riduzione Disuguaglianze Sociali; Accesso Equo e Inclusivo alla Formazione; Lavoro e Sviluppo Economico Sostenibile del Singolo Individuo; Salute e Benessere di tutti e a tutte le età.

Sarà possibile inviare la propria candidatura entro il 16 gennaio 2023. Tra le application pervenute, verranno selezionate 10 proposte , tra le quali saranno scelti da uno a tre progetti che riceveranno un contributo complessivo di 75.000€. La giuria è composta da un team di eccezione: Valeria Consorte VP Beauty Care P&G Italia, Chiara Ferragni Imprenditrice, Jeremy Scott Direttore Creativo Moschino e Luigi Capello CEO di LVenture Group.

Un commitment a lungo termine quello di Pantene, che come dice il nome stesso dell’iniziativa “FORTI INSIEME”  ha come obiettivo quello di unire le forze, in questo caso con Moschino e Chiara Ferragni, per creare un impatto positivo sulla societa’ attraverso un aiuto concreto. alle start up che operano e promuovono in diversi ambiti un impatto sociale positivo.