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Per il decennale della serie MT, Yamaha Motor Italia si affida a Comyounica per far vivere alla stampa di settore il Dark Side Of Japan

Umberto Ottolina, nuovo Marketing and Communication Division Manager PTW dell'azienda: “Siamo contenti di riaprire la stagione e di parlare di una gamma per noi storica e importante come l’MT, cavalcando temi cardine per lo sviluppo dei nostri prodotti hyper-naked".

Nell’anno del decennale dall’uscita della prima moto della serie MT, Yamaha Motor Italia e Comyounica hanno  ospitato 14 giornalisti di settore per una due giorni all’insegna di mistero e adrenalina in sella alle moto del  segmento Hyper-naked. 

La brand experience ha avuto inizio nella cornice minimal-dark del nuovissimo resort I Vivai Al Parugiano,  in provincia di Prato, con una conferenza stampa che ha messo in luce le caratteristiche tecniche principali dei  nuovi modelli della gamma, come la connettività e le linee di design più mature e pulite. 

La serata è proseguita con una cena esperienziale, al termine della quale, i giornalisti sono stati coinvolti in una  serie di prove, guidati dalla voce di una intelligenza artificiale: un fil rouge che ha coinvolto gli ospiti dall’invito  all’evento fino al pranzo del secondo giorno, con attività di engage e storytelling che hanno messo i giornalisti al  centro della storia, come in una serie spin-off che porta in vita il celebre Dark Side Of Japan. 

Il secondo giorno è stato dedicato alla prova delle moto e alla produzione dei materiali fotografici e audiovisivi da  consegnare alla stampa, con un itinerario suggestivo tra le colline di Prato e Pistoia culminato per il pranzo nello  splendido Circolo dei Forestieri, in località Bagni di Lucca. 

Al termine dell'evento, Umberto Ottolina, nuovo Marketing and Communication Division Manager PTW Yamaha  Motor Italia, ha voluto evidenziare l'importanza della serie MT nell'evoluzione della casa di Iwata: “Siamo contenti di riaprire la stagione e di parlare di una gamma per noi storica e importante come l’MT,  cavalcando temi cardine per lo sviluppo dei nostri prodotti hyper-naked. In 10 anni di evoluzione del prodotto,  l’identità del Dark Side Of Japan ha mantenuto la propria fedeltà originale e le moto Yamaha sono sempre più  connesse e pronte al futuro, per essere ancora più vicine alle esigenze dei nostri clienti”.