Aziende

Per Nuvolari è tempo di bilanci

4 ore al giorno di diretta per i 4 giorni di apertura al pubblico, 2 regie mobili, 4 troupe e uno staff complessivo di 20 persone: questi i numeri del canale alla 65° Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo.

Si è appena conclusa a Milano la 65° Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo, e per il canale Nuvolari è tempo di bilanci.
Nuvolari.JPG
Dall’8 all’ 11 novembre il canale dei motori visibile su SKY al n. 218, guidato da Paolo Necchi, ha realizzato 4 ore al giorno di trasmissione in diretta per i 4 giorni di apertura al pubblico, impegnando 2 regie mobili, 4 troupe e uno staff complessivo di 20 persone.

Le postazioni di Nuvolari hanno visto avvicendarsi i volti più noti del mondo delle due ruote, tra i quali Nicky Hayden, Lori Capirossi, Marco Melandri, Max Biaggi (nella foto), Troy Bayliss, James Towseland, Tonino Cairoli, Fausto Gresini, Wayne Gardner, Stefan Everts, Gianluca Nannelli e Michel Fabrizio.
Max-biaggi-in-superbike.jpg
Una stagione televisiva, e sportiva che sta portando buoni risultati di ascolto e che premia un lo sforzo produttivo. Di stagione in stagione, il palinsesto si è arricchito di programmi ed eventi motoristici che stanno diventando la struttura portante della programmazione: un punto di riferimento per gli appassionati delle due e quattro ruote e per gli inserzionisti di settore.