UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

Pisa Orologeria nella stazione metropolitana di Montenapoleone con una station domination firmata IGPDecaux

Nelle creatività è presente un QR Code con tecnologia Scanova e inquadrando il codice, appare la mappa per condurre i cittadini direttamente al Flagship Store.

Pisa Orologeria, storica boutique nel quadrilatero della moda, presenta la campagna 'Time Is' con la Station Domination di Montenapoleone dal 1° ottobre al 6 gennaio 2020. Per la prima volta la boutique di via Verri 7 sceglie di promuovere nella stazione metropolitana di Montenapoleone i suoi brand di orologi di lusso e il suo negozio con una station domination firmata IGPDecaux: un vero e proprio drive to store per accompagnare i cittadini e i turisti nel Flagship Store milanese.

Le creatività della campagna promosse in metropolitana sono state realizzate dall’illustratore inglese Thomas Danthony, già designer per le campagne di Pisa Orologeria, che ha scelto di interpretare il tema 'Time IS' con diverse declinazioni. La campagna, realizzata in collaborazione con i principali brand di alta orologeria, è volta a dare il benvenuto ai turisti e ai milanesi nel quadrilatero della moda e in via Verri, già nota come via del Tempo.

Nelle creatività è presente un QR Code con tecnologia Scanova e inquadrando il codice, appare la mappa per condurre i cittadini direttamente al Flagship Store.