Aziende

Presentato il nuovo progetto Red Bull Tourbus

Il Red Bull Tourbus ha ufficialmente debuttato nel mondo della musica. Andy dei Bluvertigo, The Styles e DjPersignora sono stati i protagonisti dell'evento di lancio, la sera del 18 marzo agli East End Studios di Milano.
Debutto ufficiale per il Red Bull Tourbus, presentato la sera di mercoledì 18 marzo presso gli East End Studios di Milano. Andy dei Bluvertigo (nella foto) ha inaugurato la serata proprio dal tetto del bus con il suo Dj Set, seguito dall’esibizione degli Styles, giovane gruppo pop punk che ha collaborato con J AX per il singolo '+ Stile', e dai DjPersignora.
Numerosissimi i personaggi del mondo della musica e dello sport presenti, quali i Finley, i dARI, Andrea Dovizioso, Antonio Rossi, Alessio Bertallot, Livio (Bluvertigo), Alioscia (Casino Royale), Paola Maugeri, La Pina e Diego.
Andy Bluvertigo.jpg
Red Bull Tourbus è un progetto destinato al panorama musicale a 360 gradi (band e artisti emergenti, realtà già affermate, promoter e booking agencies,record companies e media). Il Fiat 309 del 1964 può fungere da comodo bus a disposizione di band e artisti per spostarsi durante i tour e, inoltre, può essere attrezzato con un palco e un sound system completi. La novità è rappresentata da un palco vero e proprio montato sul tetto, automatizzato e corredato da impianto audio, luci e macchine per il fumo.
red bull tourbus 2009.jpg
Al suo interno, inoltre, otto posti per i passeggeri, zona lounge con area prove, mixer, schermo lcd, Playstation3, Guitar Hero World Tour, cinque posti letto e zona camerino. Il Red Bull Tourbus è diventato un 'piece of art' grazie all’intervento di Andy, che ha curato l’ideazione grafica e ha dato il suo personale tocco a chitarra e basso del videogioco musicale Guitar Hero World Tour di Activision Inc.