UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Aziende

Toys Center e Bimbostore: due store di Roma si rinnovano per un'esperienza d'acquisto più coinvolgente e a misura di famiglia

Molte le novità: zone caratterizzate da calpestabili come il percorso di micro-mobilità, il gioco della campana, il gioco dell’oca e perfino una pista per automobili con suoni, semafori e bandiera a scacchi. Nel negozio i piccoli potranno giocare a immedesimarsi o improvvisarsi maestri nella zona educational dove si trova una lavagna su cui scrivere e disegnare, ma anche leggere in compagnia su una delle comode poltrone nell’area libri. In entrambi gli store sarà inoltre allestita una vera bancarella dei dolci da acquistare e portare a casa. Nello store di Via Aurelia sarà anche possibile ammirare e percorrere il ponte tibetano sospeso tra due grandi colonne.

Toys Center e Bimbostore, insegne di PRG Retail Group specializzate nel settore infanzia, aprono l'8 settembre due grandi punti vendita nella capitale con un importante restyling che renderà l’esperienza dei piccoli clienti e delle loro famiglie ancora più indimenticabile.

Si parte da via Aurelia con un negozio che unisce Toys Center - 1400 mq dedicati al mondo del giocattolo - e Bimbostore - 1000 mq in cui trovare abbigliamento e scarpe per i più piccoli, baby food, pannolini e tutti i prodotti utili alla cura dei bambini. Si prosegue con i due negozi Toys Center e Bimbostore di Romanina - in Via Orazio Raimondo - che, con i loro rispettivi 1500 mq ciascuno di esposizione, offriranno ai clienti un’esperienza d’acquisto completamente rinnovata.

“Un vero piacere poter presentare alle famiglie e ai bambini della Capitale la versione più aggiornata ed esperienziale dei nostri negozi, rivisti, rinnovati e ridisegnati in forma e sostanza: i giocattoli più amati, i migliori marchi di prima infanzia per i nostri piccoli clienti. Negozi che coinvolgono la famiglia nella sua interezza, una proposta che parte dal momento magico della gravidanza per arrivare a offrire divertimento e avventura ai bambini di ogni età; l’opportunità di trascorrere dei momenti spensierati grazie a piccole esperienze immersive e tante opportunità promozionali”, dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center & Bimbostore Business Unit Director.

Molte le novità: zone caratterizzate da calpestabili come il percorso di micro-mobilità, il gioco della campana, il gioco dell’oca e perfino una pista per automobili con suoni, semafori e bandiera a scacchi. Nel negozio i piccoli potranno giocare a immedesimarsi o improvvisarsi maestri nella zona educational dove si trova una lavagna su cui scrivere e disegnare, ma anche leggere in compagnia su una delle comode poltrone nell’area libri. In entrambi gli store sarà inoltre allestita una vera bancarella dei dolci da acquistare e portare a casa. Nello store di Via Aurelia sarà anche possibile ammirare e percorrere il ponte tibetano sospeso tra due grandi colonne.

Bimbostore si presenterà, insieme a un vasto assortimento e tante promozioni, con un nuovo concept appositamente pensato per rendere l’esperienza in negozio più semplice, veloce e fruibile. All’interno tutti i prodotti utili alla quotidianità della famiglia. 

Insieme all’offerta, Toys Center e Bimbostore offrono ai clienti servizi e agevolazioni: Ordina&Ritira che consente di risparmiare tempo e denaro, acquistando il prodotto online per poi poterlo ritirare solo 3 ore dopo nello store; la chat online Hero con cui chiedere consiglio sui prodotti direttamente agli esperti; la possibilità di pagare da smartphone grazie all’app Satispay; l’opportunità di pianificare la propria visita, ad esempio per una Lista Nascita, supportati da un personal shopper prenotabile online o in negozio con ZeroCoda.

In occasione dell’apertura i clienti potranno poi usufruire dei prezzi ribassati su diversi prodotti Toys Center e Bimbostore grazie al volantino con sottocosto