UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Aziende

San Carlo celebra la Design Week con un pack limited edition ideato dalla designer Alex Proba

Il brand sarà presente durante la settimana dedicata al design, che si terrà dal 9 al 14 aprile, insieme allo Studio Proba con il quale ha progettato il packaging esclusivo per l'evento: un tripudio di forme astratte e colori che si sovrappongono in maniera delicata in cui è protagonista Rustica. Il marchio inoltre sarà protagonista con un’installazione che rivede in chiave contemporanea il concetto di Break Room grazie a una vending machine.

San Carlo sarà presente alla Design Week 2019 insieme alla designer tedesca, Alex Proba di Studio Proba con sede a Brooklyn, ospite nella redazione di Vogue Italia che in occasione del Fuori Salone sarà reinterpretata da architetti e designer di fama internazionale nell’ambito dell’evento “Life in Vogue”, esclusivo appuntamento di scambio e confronto tra moda e design.

In particolare, San Carlo sarà protagonista con un’installazione che rivede in chiave contemporanea il concetto di Break Room. L’artista ha trasformato lo spazio in un’area di sosta capace di dispensare non solo snack ma anche creatività, ponendo al centro della stanza un’esclusiva vending machine che distribuisce stile, non solo patatine.

Interpretando in chiave artistica il claim con cui San Carlo si affaccia ai mercati internazionali Milano a bite of style’, l’artista Alex Proba ha disegnato il pack limited edition San Carlo distribuito durante l'appuntamento di Life In Vogue e anche in altri esclusivi appuntamenti del Fuori Salone 2019.

La grafica del pack San Carlo limited edition, come le opere di Alex Proba, è un tripudio di forme astratte e colori che si sovrappongono in maniera delicata e inaspettata, in cui è protagonista Rustica (Croccante per il mercato internazionale), la patatina della storica azienda milanese dalla lunga tradizione che ha reso grande e inconfondibile il brand San Carlo.

Milano è sinonimo di stile e di design e chi meglio delle patatine San Carlo, nate proprio a Milano, lo potrebbe rappresentare? Come sottolinea Susanna Vitaloni, Amministratore Delegato e Vice Presidente del Gruppo, “l’arte e il design fanno parte della nostra storia e della cultura aziendale come l’innovazione”. Stile per San Carlo significa anche Food design, dalla forma alla texture dei propri prodotti passando alle diverse ricette che ogni anno vengono presentate con Rustica, una vera e propria icona di stile.

CB