UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

SG Company SB apre le porte del SG Building e inaugura gli spazi con l'evento “Point S Award”

L'operazione è prevista dalle linee strategiche riportate nel Piano Industriale 2021-2023. Il Building è una storica palazzina in stile Liberty nella zona di Porta Venezia a Milano. E' attrezzata per ospitare diverse tipologie di appuntamenti nei tre piani e le due ampie. In via di ultimazione il “P-Hub”, spazio concepito ad hoc per attività food&beverage.

SG Company Società Benefit S.p.A. implementa una nuova linea di  business relativa all’affitto di spazi per meeting ed eventi, una nuova avventura targata SG Company nata dalla volontà di dar vita a un luogo dove far accadere le cose e offrire una location esclusiva e unica per i tanti eventi organizzati per conto dei numerosi clienti, nonché per diffondere una nuova  filosofia di spazi e luoghi, che la pandemia ha contribuito ad adottare. 

Tale operazione scaturisce, inoltre, dal perseguimento di una delle linee strategiche annunciate nel Piano Industriale 2021-2023, consultabile al link Investor relations - SG Company Società Benefit  S.p.A, che prevede uno sviluppo del business anche tramite integrazioni al mix dei prodotti offerti, in  modo da assicurare una redditività in crescita nei prossimi anni e da garantire al cliente un’offerta  sempre più completa.

SG Company SB apre pertanto le porte del SG Building, sede della società e storica palazzina in stile  Liberty sita in Piazza Guglielmo Oberdan 2/A a Milano, affacciata direttamente sui Bastioni di Porta  Venezia. La sede è attrezzata per ospitare diverse tipologie di appuntamenti e offre tre piani a completa  disposizione per l’organizzazione di eventi di piccole o grandi dimensioni, sia indoor che all’aperto,  grazie a oltre 400 mq di spazi interni e due ampie terrazze. Gli spazi affittabili includono le sale  riunioni, di diverse dimensioni, “The Terrace”, terrazza al primo piano circondata dal verde e dai  palazzi storici, e “Cherry on Top”, la terrazza posta invece in cima alla palazzina, coperta per la quasi  totalità da una struttura geodetica trasparente e temporanea, dotata di adeguata strumentazione tecnica per rispondere alle necessità di diverse tipologie di evento. A completare l’offerta del nuovo SG Building, si sta inoltre ultimando la realizzazione del “P-Hub”, spazio concepito ad hoc per  food&beverage, sfruttabile nelle pause o come appoggio per i catering durante gli eventi. 

Il primo ospite del SG Building sarà POINT S Italia (Point S: Manutenzione Auto Cerchi, Meccanica e  Pneumatici, Gomme), società attiva da oltre 50 anni nel settore dell’automotive, che il 26 gennaio 2023 terrà negli spazi di SG Company SB la prima edizione dell’evento “POINT S AWARD”,  organizzato in collaborazione con Sinergie. Tale appuntamento annuale è stato ideato e realizzato come momento identitario e di stimolo, con l’obiettivo di condividere la vita e il futuro della società: i 200 Centri presenti in Italia esprimeranno il proprio voto per premiare i partner sulla base di specifiche  categorie e nomination, ogni categoria avrà il suo vincitore e ogni edizione un “Best of” dell’anno. Tra  i Partner di POINT S, si annoverano aziende di grande valore come BRIDGESTONE, CONTINENTAL,  GOODYEAR, MICHELIN, PIRELLI, VREDESTEIN per il settore Tyre e CORGHI, FASEP, MAK E WURTH per  il settore No Tyre

Per la gestione della location SG Company SB ha firmato un accordo con la società NonSoloLoft,  realtà attiva dal 2008 nella ricerca di spazi esclusivi e unici per eventi, shooting, sfilate e tanto altro.