Aziende
'This is Black', lo storytelling di Ducati cambia forma
Un’installazione multimediale, un’opera di video mapping e due inedite tracce musicali per il nuovo racconto del marchio. Il progetto prende il il via alla Bologna Design Week (30 settembre - 3 ottobre) e al roBOt Festival (Bologna, 7-10 ottobre).
È tempo di un nuovo racconto per Ducati. La storia che sta per cominciare è raffinata, elegante e
misteriosa. E porta dritto a nuovi mondi, sinora inesplorati per l’azienda.
Mondi che prenderanno
vita dal 16 novembre, data in cui saranno finalmente svelate tutte le novità del 2016.
Il racconto comincia con un progetto che si intitola 'This is Black' e che si sviluppa attraverso tre
forme espressive:
- un’installazione multimediale
- un’opera di video mapping
- due inedite tracce
musicali
Il progetto fa il suo esordio proprio sul territorio bolognese: con la partecipazione alla
Bologna Design Week (dal 30 settembre al 3 ottobre) e all’evento internazionale di musica
elettronica e arti digitali roBOt Festival (Bologna 7-10 ottobre).
Una nuova storia, tutta da seguire sul sito www.ducati.it e sui canali social Facebook, Twitter
e Instagram.
I fan possono partecipare alla conversazione sul nuovo racconto usando l’hashtag
#xducati.





