Aziende

Travel Republic partecipa a BIT 2015 e lancia la sfida 'Quanti hotel riesci a prenotare in 8 minuti?'

Il portale di viaggio online, attivo in Italia dal 2011, è presente allo stand H25 nel padiglione 14, tra i protagonisti di Bit.Digital.

clicca per ingrandire
Travel Republic partecipa alla 35esima edizione della Borsa Italiana del Turismo che si svolge nei padiglioni della fiera di Milano, a Rho Pero, dal 12 al 14 febbraio, per comunicare tutte le novità previste per l’anno 2015.

Il portale di viaggio online, attivo in Italia dal 2011, è presente allo stand H25 nel padiglione 14, tra i protagonisti di Bit.Digital, l’area che accoglie i principali operatori del mondo tecnologico-digitale e i più innovativi servizi di business & networking. 

Travel Republic mette a disposizione dei visitatori che raggiungono lo stand gli esperti della piattaforma per conoscere tutte le funzionalità del portale, tra cui l’opzione deposito a 10 euro, e per scoprire circa 300mila hotel disponibili al miglior prezzo in più di 38mila destinazioni nel mondo. 

Il 12 febbraio, alle ore 14.00, Travel Republic partecipa all’evento Spotlight, seminario dedicato alle prenotazioni alberghiere via mobile (Sala Aquarius, piano ammezzato, Centro congressi), con l’intervento di Alexandra Koukoulian, e-commerce director Italy, sulle novità e l’evoluzione della piattaforma per l’anno 2015.

Il 14 febbraio, all’interno dell’Arena Digital, tra le più attese novità della 35edizione della BIT,debutta l’esclusiva applicazione mobile multipiattaforma di Travel Republic, ottimizzata per iOS e disponibile per il download gratuito sul sito, realizzata per consentire di prenotare hotel al miglior prezzo garantito in modo semplice e sicuro da qualunque luogo, anche in mobilità.

L’applicazione, che mette a disposizione dell’utente le stesse funzionalità e offerte presenti sul sito web, è protagonista del gioco 'Quanti hotel riesci a prenotare in 8 minuti?' (Arena Digital, ore 11.30), durante il quale il pubblico può sfruttare la tecnologia e le avanzate funzionalità dell’applicazione sfidando i presenti in sala.