Aziende

U.S. Polo Assn sceglie Roma per il suo primo temporary store

Con una superficie espositiva di circa 60 mq e tre vetrine, il negozio si trova all’interno della Stazione Termini, al piano terra, dietro l’ingresso principale di Piazza dei Cinquecento.

U.S. Polo Assn. inaugura a Roma il primo temporary store monomarca. Con una superficie espositiva di circa 60 mq e tre vetrine, il temporary store U.S. Polo Assn.,si trova all’interno della Stazione Termini, al piano terra, dietro l’ingresso principale di Piazza dei Cinquecento.

Nel negozio, che aperto dal 30 gennaio per quattro mesi, potranno essere acquistate le collezioni di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino del brand. 

L’apertura di questo store mira a consolidare ulteriormente la visibilità di U.S. Polo Assn. e si colloca nel piano di aperture che proseguirà nel 2020 con l’opening di altri 4 nuovi store a Cipro, Malta, Madrid e Parigi.

Il layout e l’allestimento dello store, pensato per valorizzare l’esposizione delle collezioni U.S. Polo Assn., svela lo stile d’impronta sportiva ispirato al gioco del polo e al suo universo di valori. L’arredo, composto da scaffali bianchi in legno, è caratterizzato dai colori istituzionali U.S. Polo Assn. e completato con accessori originali che provengono direttamente dal campo da polo: mazze, palline e trofei.

Le pareti espositive, dedicate al vasto assortimento di colori, rimandano d’istinto ad un’esperienza di confine tra tradizione e innovazione e contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente per un’esperienza di acquisto unica.

“Abbiamo scelto di aprire un temporary store in una delle più importanti stazioni italiane che, con i suoi 850 treni al giorno, conta il passaggio di oltre 150 milioni di persone ogni anno. Uno scenario di respiro internazionale e altissima visibilità – ha commentato Lorenzo Nencini, Responsabile per l’Europa del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – oltre alla possibilità di offrire un’esperienza d’acquisto anche a chi è in partenza. I nostri punti vendita sono un invito alla condivisione dei valori del brand, un punto di incontro tra le collezioni e i valori di U.S. Polo Assn.. Il nostro obiettivo è consolidare ulteriormente la visibilità di U.S. Polo Assn. e si colloca in un progetto più ampio che proseguirà nel 2020 con l’opening di altri monomarca sia in Italia che all’estero.”