UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

U.S. Polo Assn sceglie Roma per il suo primo temporary store

Con una superficie espositiva di circa 60 mq e tre vetrine, il negozio si trova all’interno della Stazione Termini, al piano terra, dietro l’ingresso principale di Piazza dei Cinquecento.

U.S. Polo Assn. inaugura a Roma il primo temporary store monomarca. Con una superficie espositiva di circa 60 mq e tre vetrine, il temporary store U.S. Polo Assn.,si trova all’interno della Stazione Termini, al piano terra, dietro l’ingresso principale di Piazza dei Cinquecento.

Nel negozio, che aperto dal 30 gennaio per quattro mesi, potranno essere acquistate le collezioni di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino del brand. 

L’apertura di questo store mira a consolidare ulteriormente la visibilità di U.S. Polo Assn. e si colloca nel piano di aperture che proseguirà nel 2020 con l’opening di altri 4 nuovi store a Cipro, Malta, Madrid e Parigi.

Il layout e l’allestimento dello store, pensato per valorizzare l’esposizione delle collezioni U.S. Polo Assn., svela lo stile d’impronta sportiva ispirato al gioco del polo e al suo universo di valori. L’arredo, composto da scaffali bianchi in legno, è caratterizzato dai colori istituzionali U.S. Polo Assn. e completato con accessori originali che provengono direttamente dal campo da polo: mazze, palline e trofei.

Le pareti espositive, dedicate al vasto assortimento di colori, rimandano d’istinto ad un’esperienza di confine tra tradizione e innovazione e contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente per un’esperienza di acquisto unica.

“Abbiamo scelto di aprire un temporary store in una delle più importanti stazioni italiane che, con i suoi 850 treni al giorno, conta il passaggio di oltre 150 milioni di persone ogni anno. Uno scenario di respiro internazionale e altissima visibilità – ha commentato Lorenzo Nencini, Responsabile per l’Europa del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – oltre alla possibilità di offrire un’esperienza d’acquisto anche a chi è in partenza. I nostri punti vendita sono un invito alla condivisione dei valori del brand, un punto di incontro tra le collezioni e i valori di U.S. Polo Assn.. Il nostro obiettivo è consolidare ulteriormente la visibilità di U.S. Polo Assn. e si colloca in un progetto più ampio che proseguirà nel 2020 con l’opening di altri monomarca sia in Italia che all’estero.”