Aziende

Vendite in positivo per i negozi Morellato

L'azienda ha chiuso positivamente il mese di dicembre 2008 con un +25% proveniente dalla catena Samarcanda, un +7% da Il Vendoro e un +49% dalle insegne Bluespirit.

morellato.JPGIn controtendenza rispetto al sistema economico attuale, Morellato ha chiuso il mese di dicembre con un +10% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

Samarcanda, catena di punti vendita organizzata in Emilia Romagna, ha registrato una crescita del +25% sulla vendita dei gioielli, di cui si evidenza in particolar modo la crescita a valore, rispetto al volume. Dati positivi anche da Il Vendoro, con punti vendita distribuiti in tutto il nord Italia, che ha registrato vendite del +7% nella categoria gioielli a marchio Morellato.

Le insegne a marchio Bluespirit, recentemente acquisito dallo stesso gruppo Morellato&Sector, dichiarano il forte incremento pari al +49% sulla vendita dei gioielli Morellato, rispetto al dicembre 2007, e del +31% per quanto riguarda il comparto orologi del marchio.