Industry

BOSS con The Fairplay trasforma lo storico Vitti nel primo BOSS Caffé a Roma

Per i prossimi sei mesi, fino a novembre 2022, i clienti potranno vivere un'esperienza unica grazie alla completa personalizzazione del locale romano di piazza San Lorenzo.

Il primo BOSS Caffé del mondo ha aperto a Roma nella splendida Piazza di San Lorenzo in Lucina, a pochi passi dal nuovo BOSS Store situato nella stessa piazza.

Frutto della collaborazione tra BOSS e Vitti, il nuovo BOSS Caffé segna una pietra miliare per il marchio. Per i prossimi sei mesi, fino a novembre 2022, i clienti potranno vivere un'esperienza BOSS unica grazie alla completa personalizzazione del locale romano.

L'interno conserva la struttura originale, trasformata totalmente in nero con dettagli a righe bianche e color cammello. La caratteristica combinazione di nero, bianco e cammello riflette i nuovi codici del marchio BOSS, lanciati nel 2021 in occasione del suo rinnovamento globale. Ogni elemento del design, dai tovaglioli alle uniformi del personale, è presentato in questa iconica palette di colori.

L'esterno è caratterizzato da ombrelli personalizzati e fioriere in écru con lo stesso iconico dettaglio a righe dell'interno. Le piante della macchia mediterranea aggiungono un tocco naturale all'ambiente, riflettendo l'attenzione ai dettagli e la passione per la qualità che caratterizzano il marchio BOSS.

Il menu offre un mix di piatti della tradizione italiana e internazionale, oltre alle opzioni brandizzate, tra cui il BOSS Burger, disponibile anche in versione vegetariana.

Una selezione di cocktail esclusivi, creati appositamente per la collaborazione, completa l'esperienza BOSS.

Questo progetto ha preso vita grazie alla collaborazione con l'agenzia creativa italiana di Live, Digital & Emotional The Fairplay. "Siamo stati coinvolti nel progetto di restyling per esaltare l'unicità delle caratteristiche del brand BOSS coniugandole con una realtà tipica della tradizione romana", -afferma Sarah Fallani, fondatrice dell'agenzia- "l'attenzione ai dettagli, la cura dei materiali e lo studio di un'esperienza completa sono state le caratteristiche principali di questo progetto che ha rinsaldato ancora di più la nostra collaborazione attiva da anni con il marchio BOSS."