Industry

A Ewt l'incarico globale per gli eventi digitali di Spotify

Ad oggi piu di 15 webinar sono stati un vero tuffo nel mondo dinamico della piattaforma audio per oltre 7000 clienti mirati che hanno partecipato agli eventi, di volta in volta dedicati ad un tema ed un pubblico specifici.

Nello scenario ridisegnato dal lockdown mondiale EWT, agenzia creativa italiana specializzata in brand strategy, experiential marketing e story telling, ha saputo consolidare il rapporto con un cliente d‘eccezione come Spotify.

L’agenzia di Milano ha raggiunto con la nota piattaforma audio svedese un accordo per la creatività, coordinamento, storyboard, design e la produzione dei Digital Events per ogni Market Region della compagnia. 

Ad oggi piu di 15 webinar sono stati un vero tuffo nel mondo dinamico di Spotify per oltre 7000 clienti mirati che hanno partecipato agli eventi, di volta in volta dedicati ad un tema ed un pubblico specifici.

Gli ospiti sono stati accolti in un ambiente digitale progettato con architetture e dettagli personalizzati per celebrare identità del brand, trasmettere con efficacia i suoi messaggi e assicurare un'entusiasmante digital experience per l’utente, ovunque si trovi.

Da Milano, sede operativa dell’agenzia che ha alle spalle expertise decennale di progetti in tutto il mondo, sono stati disegnati e realizzati eventi digital per i mercati Australia, Europa, Middle East, Africa e Nord America.