Industry

De Rigo Vision sceglie Connexia

New entry per l’agenzia milanese guidata da Paolo D'Ammassa che incrementa il proprio portfolio clienti dell’area Fashion e si arricchisce di 11 linee di occhiali da sole e da vista firmati De Rigo.

De Rigo Vision, leader mondiale nel design, nella produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista di alta qualità, affida a Softpeople Connexia, agenzia specializzata in PR, web e creatività, l’incarico di coordinare e gestire le attività di comunicazione e ufficio stampa.

De Rigo Vision gode di una distribuzione internazionale che si estende in 45 Paesi, con 45.000 punti vendita al dettaglio e due catene di proprietà del gruppo: Dollond & Aitchison in Gran Bretagna e General Optica in Spagna.

I tre marchi di proprietà De Rigo (Lozza, Sting, Police) e gli otto brand concessi in licenza (Chopard, Ermenegildo Zegna, Escada, Etro, Furla, Givenchy, Jean Paul Gaultier, Pirelli) saranno esposti nello showroom di Connexia situato in Via Leopardi 2 a Milano, presso il quale sarà possibile prenderne visione.

dammassa.jpgSoftpeople Connexia, e in particolare il suo team di professionisti specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per De Rigo Vision le PR, le relazioni con i media e supporterà l’azienda nella gestione di attività specifiche quali organizzazioni di eventi, fiere di settore.
“Di Connexia abbiamo apprezzato lo spirito giovane e dinamico dei 35 professionisti guidati da Paolo d’Ammassa, (nella foto) presidente dell’agenzia, e da Emilio Casi, direttore  dell’area Fashion e della Creatività, da anni entrambi attivamente operanti nel settore moda”, ha dichiarato Antonella Roldo, advertising and promotional Manager di De Rigo Vision.