Industry

Fonzies torna sulle spiagge del Jova Beach Party insieme a Zoocom

Il brand del gruppo Mondelēz International torna tra i protagonisti della manifestazione estiva affidando alla Creative Media Agency del gruppo OneDay focalizzata sulla GenZ, la gestione e l’amplificazione della sua presenza all’interno del progetto. La campagna di comunicazione si sviluppa attorno all’idea di libertà e spensieratezza, gli stessi elementi che le ragazze e i ragazzi troveranno nello stand del brand, presente in tutte le tappe del tour, e sarà arricchita da un racconto social, in particolare su Instagram, attraverso i volti di influencer,

Fonzies prosegue la collaborazione con ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay, affidandole la gestione e l’amplificazione del brand in occasione del Jova Beach Party, il tour che già nell’estate 2019 ha radunato centinaia di migliaia di persone in un’atmosfera magica e spensierata.

Lorenzo Jovanotti riporta la musica sulle spiagge italiane con il secondo Jova Beach Party: una frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane, da Luglio a Settembre.

La campagna di comunicazione Fonzies si sviluppa attorno all’idea di libertà e spensieratezza, gli stessi elementi che le ragazze e i ragazzi troveranno nello stand del brand, presente in tutte le tappe del tour.

Il tutto sarà arricchito da un racconto social, in particolare su Instagram, attraverso i volti di influencer capaci di rispecchiare il tone of voice e la freschezza tipici di Fonzies.

Così anche quest’anno il brand, è pronto ad accompagnare l’estate delle Nuove Generazioni diventando lo snack perfetto per tutti quei momenti da leccarsi le dita!