Industry

La Federazione Italiana Sci Nautico rinnova con Studio Ghiretti

La Federazione Italiana Sci Nautico e lo Studio di Parma guidato da Roberto Ghiretti di nuovo insieme per un 2007 ricco di eventi.

Ghiretti_Roberto.JPGProsegue anche per la stagione 2007 la partnership tra la Federazione Italiana Sci Nautico e Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo (nella foto, Roberto Ghiretti, alla guida dello Studio di Parma).
La collaborazione, giunta al terzo anno consecutivo, proseguirà nel segno della continuità con il percorso finora svolto, finalizzato a ricercare occasioni di promozione per lo Sci Nautico e spazi di visibilità per le attività della Federazione.
Anche per il 2007 quindi Studio Ghiretti si occuperà di gestire Ufficio Stampa e Media Relations della FISN e di fornire assistenza nelle strategie di marketing e cura dei diversi rapporti di partnership.

“Continua la partnership con Studio Ghiretti anche per il 2007 – dichiara il presidente della Federazione Silvio Falcioni – una collaborazione iniziata tre anni fa, da quando è cambiata la gestione della Federazione, in cui c’è stata una virata radicale mirata ad intensificare gli sforzi per promuovere lo sci nautico. I risultati ci sono stati e abbiamo quindi voluto proseguire con Studio Ghiretti per raggiungere altri obiettivi. Quest’anno Studio Ghiretti ci seguirà anche nell’organizzazione e nella promozione degli eventi – continua Falcioni – che in questa stagione saranno diversi e di alto livello come i Campionati Europei Open di discipline classiche - in programma a Recetto (NO) - e gli Europei Juniores - da svolgersi a San Gervasio (BS). Entrambe le manifestazioni (le gare continentali più attese) sono previste a settembre”.

L’attività di comunicazione e di ufficio stampa sarà sempre più orientata a posizionare questo sport come uno dei trend-setter del panorama sportivo italiano.
Grande importanza infine sarà data alle iniziative di comunicazione istituzionale, caratterizzate da diversi eventi tra cui una conferenza stampa prevista in aprile rivolta ai media nazionali e locali, per presentare le varie attività della Federazione.