Industry

La Slovenia si rilancia con Interview

È l’agenzia PR di Go Up Communication Group il nuovo ufficio stampa dell’Ente per il Turismo.

L’Ente per il Turismo Sloveno ha scelto Interview PR & Press Relations di Milano per la gestione delle attività di PR e ufficio stampa sul mercato italiano.

slovenia logo low copia.JPG
Con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento della destinazione, il piano di azioni messo a punto dall’agenzia per l’anno 2007 si sviluppa su interventi mirati ad avvicinare il mondo dei media alla trasversale offerta della Slovenia, promuovendone e valorizzando gli aspetti ancora da scoprire legati al turismo del benessere, natura, eno-gastronomia, storia e cultura, sport, divertimento e congressuale.

 “Una sfida - dichiara in merito Gloria Peccini, direttore clienti Interview - per riposizionare il Paese, all’indomani dal suo ingresso in “eurolandia”, e una nuova occasione per noi, a conferma della consolidata expertise di Interview PR nel mondo del turismo. Caratteristica che, tra l’altro, ci ha portato ad essere scelti quale affiliata in esclusiva per il mercato italiano da Tourism Trademark, il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzato del turismo e nel tempo libero nato da pochi mesi e già presente in tutta Europa, Far East e Stati Uniti”.