UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Industry

La Slovenia si rilancia con Interview

È l’agenzia PR di Go Up Communication Group il nuovo ufficio stampa dell’Ente per il Turismo.

L’Ente per il Turismo Sloveno ha scelto Interview PR & Press Relations di Milano per la gestione delle attività di PR e ufficio stampa sul mercato italiano.

slovenia logo low copia.JPG
Con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento della destinazione, il piano di azioni messo a punto dall’agenzia per l’anno 2007 si sviluppa su interventi mirati ad avvicinare il mondo dei media alla trasversale offerta della Slovenia, promuovendone e valorizzando gli aspetti ancora da scoprire legati al turismo del benessere, natura, eno-gastronomia, storia e cultura, sport, divertimento e congressuale.

 “Una sfida - dichiara in merito Gloria Peccini, direttore clienti Interview - per riposizionare il Paese, all’indomani dal suo ingresso in “eurolandia”, e una nuova occasione per noi, a conferma della consolidata expertise di Interview PR nel mondo del turismo. Caratteristica che, tra l’altro, ci ha portato ad essere scelti quale affiliata in esclusiva per il mercato italiano da Tourism Trademark, il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzato del turismo e nel tempo libero nato da pochi mesi e già presente in tutta Europa, Far East e Stati Uniti”.