Industry

Gli allestimenti di Modo Rent protagonisti all'Eurovision Song Contest

La società ha curato l’allestimento delle pareti del Delegation Bubble e dell’area Hospitality, gli uffici e i camerini del Pala Olimpico, l’area Camst, lo stand della Città di Torino. Realizzato da Modo Rent anche l’allestimento del Media Center Casa Italia a Palazzo Madama.

Dal 10 al 14 maggio le televisioni di tutto il mondo trasmettono da Torino l'edizione italiana dell’Eurovision Song Contest: più di 180 milioni di appassionati seguiranno anche quest’anno l’evento non sportivo più visto al mondo, e Modo Rent è presente con i prorpi allestimenti.

Dopo aver lavorato alle ATP Finals la società torna al Pala Olimpico per questo grande evento.

Modo Rent ha curato l’allestimento delle pareti e degli arredi del Delegation Bubble e dell’area Hospitality, gli uffici e i camerini del Pala Olimpico, l’area Camst con tutte le attrezzature da catering, lo stand della Città di Torino.

modo

Realizzato dalla società anche l’allestimento del Media Center Casa Italia a Palazzo Madama.

"Siamo fieri e orgogliosi di essere accanto alla Città di Torino e a tutte le istituzioni che stanno affrontando questa sfida sotto gli occhi di tutta l’Europa: l’Italia e le nostre città devono tornare ad essere protagoniste, a produrre eventi e momenti indimenticabili. L’Eurovision Song Contest è una grande opportunità di rilancio da cogliere tutti insieme, con professionalità e passione" ha commentato il CFO di Modo Srl Giovanni Conrotto.