UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Industry

Privitera Eventi punta sul 2021 e scalda i motori alla BIT con Frigerio Viaggi

Quest’anno la strategia dell’azienda di Varese è quella di puntare all’estero, in particolare al mercato nordamericano a partire da ottobre 2021 a New York con il progetto “Italian Experience”. L’evento di presentazione avrà luogo in Times Square durante la New York Design Week, dove verrà allestita la serra La Fenice dal 9 al 16 ottobre 2021

Privitera Eventi, azienda specializzata nel settore delle coperture scenografiche e degli eventi conferma la sua partecipazione come azienda co-espositrice con Frigerio Viaggi alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo quest’anno in edizione digitale (leggi news). Il più importante evento dedicato al turismo in Italia si terrà online dal 9 all’11 maggio per gli operatori e dal 12 al 14 maggio per il pubblico.

L’azienda avrà a disposizione una vetrina per poter interagire con i buyer, per incontrare i professionisti del settore, la stampa, il pubblico e presentare l’esclusivo mondo Privitera Eventi.

Privitera Eventi durante le giornate dedicate alla BIT sarà “general contractor” per incentivare il mercato del destination wedding del Belpaese, gli operatori, infatti, potranno richiedere informazioni per l’organizzazione di matrimoni. L’azienda metterà in mostra tutti i suoi gioielli, tra cui la nuova serra modulare in ferro e policarbonato, “La Fenice”, una struttura raffinata, leggera e agevolmente adattabile ad ogni esigenza e contesto architettonico.

Quest’anno la strategia dell’azienda di Varese è quella di puntare all’estero, in particolare al mercato nordamericano a partire da ottobre 2021 a New York con il progetto “Italian Experience” nel contesto della manifestazione Open to the Sky. L’idea è di promuovere il Made in Italy rappresentando i valori tutti italiani di bellezza, artigianalità, creatività, lusso e cultura.

L’evento di presentazione avrà luogo in Times Square durante la New York Design Week, dove verrà allestita la serra La Fenice dal 9 al 16 ottobre 2021 in cui saranno ospitati all’interno della serra molti talk. L’azienda conferma la propria leadership e la propria influenza nel settore degli eventi servendosi di una strategia marketing moderna e di grande impatto, che integra tradizione e innovazione e che si traduce in un’esperienza e in un racconto.