Industry

Toscana Promozione Turistica affida a The Gate Communication le attività di comunicazione e consulenza nella creatività per l'evento BTO11

La kermesse, specializzata nelle connessioni tra turismo, formazione e innovazione, giunta all’undicesima edizione, si svolgerà il 20 e 21 marzo 2019 alla Leopolda di Firenze. Saranno due giornate ricche di dibattiti e seminari, con ospiti provenienti dal mondo digital del travel, invitati dal comitato scientifico, che vede come nuovo direttore Francesco Tapinassi.

Nuovo successo per The Gate Communication, l’agenzia guidata da Vincenzo Tomini Foresti che arricchisce il portfolio clienti con Toscana Promozione Turistica per BTO, l’evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo, formazione e innovazione.

Un appuntamento che nell’ultima edizione ha festeggiato 10 anni e che adesso è pronto a ripartire, il 20 e 21 marzo 2019 laddove tutto è nato, alla Leopolda di Firenze, per due giornate ricche di panel, dibattiti, seminari con ospiti provenienti dal mondo digital del travel, invitati dal comitato scientifico che vede come nuovo direttore Francesco Tapinassi.

Toscana Promozione Turistica affida così la comunicazione di uno dei suoi appuntamenti di punta ad un’agenzia come The Gate Communication da sempre focalizzata sulla promozione e comunicazione del turismo. Nello specifico le attività di Ufficio Stampa & PR sono affidate a Valerio Tavani mentre la consulenza creativa, che parte dal nuovo payoff “Right here, Right now” è di Flaviano Serva.  A The Gate Communication anche la gestione dei profili social mentre la figura di Donato Perri è impegnata nella pianificazione media. Sylvie Fatoux è l’account per il lato eventi.           

I diversi settori seguono una strategia di lavoro ben definita che si affianca al lavoro gestito da sempre, anche per BTO11, da Fondazione Sistema Toscana.

E’ un grande risultato quello di poter comunicare BTO – dichiara Vincenzo Tomini Foresti. Abbiamo partecipato a diverse edizioni, anche all’ultima, come ascoltatori, con curiosità e interesse affinché potessimo sempre di più essere aggiornati su tutto quello che è e fa turismo.In fondo promuovere le destinazioni e i brand del turismo è da sempre asset fondamentale della nostra agenzia e non avrei mai immaginato di poter essere parte attiva per la promozione della prossima edizione di una delle manifestazioni più rilevanti per questo  settore. Daremo il meglio di noi!

BTO è un marchio di proprietà Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. BTO è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

MG