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Urban Vision e Camera della Moda ancora insieme per la Milano Fashion Week di giugno

Dal 17 al 21 giugno la Digital Media Company manderà in onda in live streaming dal maxi schermo in Corso Vittorio Emanuele le sfilate della Milano Fashion Week M’s Collection – Spring/Summer 2023.

URBAN VISION – Digital Media Company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e nella comunicazione integrata - e Camera Nazionale della Moda Italiana, di nuovo insieme per promuovere l’appuntamento della fashion industry più atteso dell’anno, dedicato alla moda uomo.

Dal 17 al 21 giugno URBAN VISION, exclusive out of home streaming partner per l’Italia, trasmetterà in live streaming le sfilate della Milano Fashion Week M’s Collection – Spring/Summer 2023.

Ad ospitare le creazioni degli stilisti infatti, sarà il Maxi Led Urban Vision di Corso Vittorio Emanuele II, posizionato nel cuore del Fashion District milanese.

“L’ormai consolidata partnership con camera Nazionale della Moda - afferma Gianluca De Marchi, Ceo e co-founder di URBAN VISION -  rafforza il nostro legame con il mondo della moda e consegue l’obiettivo di inclusività che ci siamo prefissati, ovvero di raggiungere, con lo streaming delle sfilate, un’audience sempre più ampia, ma ugualmente qualitativa e appassionata a contenuti moda, dando vita ad uno spettacolo metropolitano coinvolgente e immersivo.

Grazie al nostro format innovativo, perfezionato con successo durante le varie edizioni, il pubblico può infatti continuare a vivere l’esperienza della Milano Fashion Week sull’iconico maxi led di Corso Vittorio Emanuele II”.