UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Buitoni sul set di Notte prima degli Esami - Oggi

Il brand è presente nel film di Fausto Brizzi con alcuni tra i prodotti più amati dal pubblico italiano.

È ancora Notte Prima Degli Esami. Dopo il successo dell’anno scorso con il film che tanti hanno amato, il regista Fausto Brizzi accetta la sfida e ci riprova con Notte Prima Degli Esami – Oggi.

nnotte2 copia.JPGUn film che parla all’Italia, agli Italiani e che scalderà i loro cuori. E se c’è un marchio che da sempre è vicino alla gente, al nostro fianco in cucina, quello è Buitoni.
Ecco perché per alcune scene del film “ai fornelli” sono stati scelti alcuni tra i prodotti classici della tradizione italiana, quelli più amati dai giovani, quelli che forse più ci caratterizzano come italiani: la Pizza, e precisamente la Pizza surgelata Buitoni Bella Napoli, e la base per la Torta al Cioccolato, un impasto fresco che si conserva in frigorifero, per preparare in sole tre mosse una soffice torta al cioccolato.

“La scelta di inserire questi prodotti sul set è stata guidata dalla nostra strategia -, afferma Marco Nicora, Marketing Manager Buitoni Frozen Foods, - che da sempre vuole essere vicino ai consumatori, tutti i giorni, aiutandoli ad esprimere il proprio talento liberando la fantasia e creatività in cucina. La nostra azienda ha fatto di questo modo di operare la propria filosofia, che è racchiusa in una semplice frase: Buitoni. Le tue parole in cucina”.