Marketing

Buitoni sul set di Notte prima degli Esami - Oggi

Il brand è presente nel film di Fausto Brizzi con alcuni tra i prodotti più amati dal pubblico italiano.

È ancora Notte Prima Degli Esami. Dopo il successo dell’anno scorso con il film che tanti hanno amato, il regista Fausto Brizzi accetta la sfida e ci riprova con Notte Prima Degli Esami – Oggi.

nnotte2 copia.JPGUn film che parla all’Italia, agli Italiani e che scalderà i loro cuori. E se c’è un marchio che da sempre è vicino alla gente, al nostro fianco in cucina, quello è Buitoni.
Ecco perché per alcune scene del film “ai fornelli” sono stati scelti alcuni tra i prodotti classici della tradizione italiana, quelli più amati dai giovani, quelli che forse più ci caratterizzano come italiani: la Pizza, e precisamente la Pizza surgelata Buitoni Bella Napoli, e la base per la Torta al Cioccolato, un impasto fresco che si conserva in frigorifero, per preparare in sole tre mosse una soffice torta al cioccolato.

“La scelta di inserire questi prodotti sul set è stata guidata dalla nostra strategia -, afferma Marco Nicora, Marketing Manager Buitoni Frozen Foods, - che da sempre vuole essere vicino ai consumatori, tutti i giorni, aiutandoli ad esprimere il proprio talento liberando la fantasia e creatività in cucina. La nostra azienda ha fatto di questo modo di operare la propria filosofia, che è racchiusa in una semplice frase: Buitoni. Le tue parole in cucina”.