Marketing

Europcar: co-marketing con Paluani per il Natale 2006

Duemila panettoni gratis per tutti in distribuzione a Natale presso l’area riservata dell’aeroporto di Roma Fiumicino.

Europcar Italia e Paluani insieme per Natale 2006. La partnership è nata dall’idea di fornire ai propri clienti interessanti promozioni in una nuova operazione di co-marketing.

Presso l’area espositiva riservata a Europcar dell’Aeroporto di Roma Fiumicino, infatti,  la clientela riceverà gratuitamente 2000 panettoni Paluani da 100 grammi ogni pomeriggio. L’iniziativa, inserita in un più ampio contesto di collaborazione tra le due società leader dei rispettivi settori, è partita a metà dicembre e proseguirà fino ai giorni proprio sotto Natale.
Un pensiero speciale che “addolcirà” la serata dei tanti passeggeri che transiteranno nello scalo romano e che potranno anche ammirare uno stand arricchito di strutture in pieno clima natalizio.

Prosegue così la lunga tradizione di partnership avviata da Europcar Italia e che consolida la volontà della società di abbinarsi a marchi prestigiosi in linea con la qualità dei suoi prodotti. Paluani, infatti, ha un’esperienza quasi centenaria nell’ambito dei prodotti dolciari e ha conseguito per prima la certificazione di qualità nazionale.

L’iniziativa, troverà spazio anche su Green World, il mensile di Europcar destinato ad automotive e lifestyle.