Marketing
Il nuovo concorso Tuborg apre le porte al divertimento
Al via da giugno il concorso ‘Movimento Open for Fun’ firmato Tuborg, rivolto al canale HoReCa e GDO, che permette di vincere ben 100.000 euro in buoni TicketOne. Novità anche per quanto riguarda i multipack: sono infatti in arrivo i nuovi cluster bottiglia (33clx6) e lattina (33clx4).
È giunto il momento di dire basta alle infinite code davanti ai botteghini. Ad aprire la strada ci penserà Tuborg con ‘Movimento Open for Fun’, il concorso realizzato per i canali HoReCa e GDO, in collaborazione con TicketOne. Un binomio capace di abbattere le barriere e di offrire un posto in prima fila nel cuore del divertimento.
Grazie a Tuborg e a TicketOne, infatti, aggiudicarsi i biglietti per assistere allo spettacolo del proprio artista del cuore o all’appuntamento sportivo preferito è semplice. TicketOne, la più importante società in Italia nel settore dei servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura, offre in esclusiva agli amanti della birra Tuborg ben 100.000 euro in buoni da utilizzare per l’acquisto di biglietti per i principali eventi sportivi e musicali fino al totale esaurimento del buono vinto.
È sufficiente acquistare una bottiglia di Tuborg e inviare al numero 339/9943219 il codice che si trova sulla confezione per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori di uno dei 180 buoni TicketOne da 500 euro messi in palio. La meccanica è infatti quella dell’ ‘instant win’: un sms comunicherà immediatamente ai partecipanti se il codice è vincente o meno. Tutti gli sms non vincenti parteciperanno ad un’estrazione finale – che si terrà entro il 31 ottobre 2007 – in cui verranno asseganti 10 buoni TicketOne del valore unitario di 1000euro. L’iniziativa viene segnalata da appositi flash promozionali stampati direttamente sul collarino della bottiglia di Tuborg o sul cartone della confezione multipack, nonché attraverso il sito TicketOne e le emittenti radiofoniche RDS e Radio 105.
Saranno coinvolti nella promozione ben 30 milioni di pack (da 66clx6, 33clx3 e 33clx6) e 21 milioni di bottiglie (da 33cl e 66cl). Le possibilità di vincere i 180 buoni da 500 euro e i 10 buoni da 1000 euro dell’estrazione finale sono quindi numerose e concrete. Il concorso è valido dal 3 giugno al 16 settembre 2007.
Inoltre, da giugno, ai tradizionali formati Tuborg andranno ad aggiungersi i nuovi multipack lattina con il 33clx4 e il multipack bottiglia con il 33clx6.