Marketing

Il Palazzo del Ghiaccio si accende con la seconda edizione del Bacardi B-Live

Si spengono le luci al Palazzo del Ghiaccio di Milano, ma il buio si accende con il Bacardi B-Live. Giunto allla seconda edizione, l'evento si terrà mercoledì 11 luglio. L’ingresso è gratuito, ma si può accedere solo su invito o partecipando al concorso “Vinci Bacardi B-Live”, che regalerà gli inviti a 500 fortunati. Allestimenti a cura dell'agenzia Special di Milano.

baca1 copia.JPG
Il Bacardi B-Live torna per la seconda attesa edizione, dopo il grande successo dello scorso anno in cui migliaia di giovani hanno danzato a piedi nudi su un manto erboso allestito all’interno di un suggestivo Teatro Smeraldo (nella foto in basso). Gli eletti della prima edizione pretendono di ripetere l’esperienza, coloro che ne hanno solo ascoltato le testimonianze faranno di tutto per vivere una serata che si discosta molto dall’ordinario, tutta all’insegna del taste for life. 
baca3 copia.JPG
L'evento può essere definito come un’esperienza multisensoriale globale. Stati Uniti, Inghilterra, Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Messico, Cina, India, Portogallo, Grecia, sono alcuni dei paesi che promuoveranno questo evento.
In Italia per il secondo anno, il Bacardi B-Live illuminerà la notte milanese con il suo carico emozionale: “il buio si accende al Bacardi B-Live”. Il Palazzo del Ghiaccio, sede dell'appuntamento, spegnerà le luci, dalle 20.30 alle 2.30, per dare luogo a una serata che sarà, più che una festa, un’esperienza totalizzante.
La particolarità della location, l’originalità degli allestimenti, a cura dell'agenzia Special di Milano, il buio, la musica e naturalmente Bacardi saranno gli elementi chiave che, sapientemente mixati, faranno brillare gli animi. Interagendo con l’ambiente circostante si avrà baca2 copia.JPGla possibilità di esternare il proprio free spirit. Ci si potrà esprimere liberamente, valorizzando al massimo il proprio modo di essere e mettendo da parte l’obbligo o la volontà di apparire a tutti i costi. Uniche luci nella notte del Palazzo del Ghiaccio saranno il Bacardi Bar al centro della scena, i video e le proiezioni interattive e le minilight griffate con il logo Bacardi consegnate all’entrata, che permetteranno agli ospiti di diventare parte attiva della scenografia. I corpi sfumeranno in sagome appena percettibili, animate dalle ipnotiche sonorità di una musica house raffinata, attuale e ricercata. Sharam dei Deep Dish, Tony Humphries e Luca De Gennaro (nella foto): mostri sacri della dance floor internazionale. A loro il compito di emozionare ed impressionare gli ospiti, rendendo quest’esperienza indimenticabile ed irripetibile…almeno fino al prossimo Bacardi B-Live.

L'evento si terrà mercoledì 11 luglio 2007, alle ore 20.30 presso il Palazzo del Ghiaccio Via Piranesi, 10, Milano. L’ingresso è gratuito, ma si può accedere solamente su invito oppure partecipando al concorso “Vinci Bacardi B-Live”, che permetterà a 500 fortunati di vincere un biglietto per l’evento.
Il regolamento è consultabile sul sito www.bacardiblive.it