Marketing

L'italian style di Sanpellegrino

Le bibite Sanpellegrino vestono di stelle 2000 bar con una particolare linea di arredamento e accessori per rendere unico il punto vendita.

Le bibite Sanpellegrino, da anni simbolo di Italian style, diventano protagoniste alla 9° edizione di Pianeta Birra con una linea di arredamento e accessori di design per arricchire di originalità il punto vendita.

COMPLESSIVO copia.JPG
Un progetto che va a completare un piano di rilancio più ampio, iniziato nel 2005 con il restyling della gamma, che Sanpellegrino intende evolvere proprio con l’intento di avvicinare il consumatore ai luoghi di acquisto e consumo delle sue bibite.
Pensato per rendere unici 2000 tra i migliori bar d’Italia, che saranno vestiti e personalizzati Sanpellegrino, il kit prevede una gamma completa di accessori dalle linee innovative e fortemente evocative. Dagli ombrelloni ai tavolini, dalle sedie ai vassoi ai bicchieri, dalle tovagliette alle t-shirt ai grembiuli per arrivare ai divertenti clavatappi, su tutti i materiali campeggia la storica clavetta in vetro da 20 cl che ha fatto delle bibite Sanpellegrino uno status symbol in Italia esportato in tutto il mondo.

Un richiamo all’esclusiva forma della clavetta che diventa quindi costante in tutti gli oggetti, non solo come immagine ma anche nel design. Di grande impatto, ad esempio, è il nuovo clavatappi che riproduce esattamente, ma in dimensioni ridotte, la mitica bottiglia oppure ancora i tavoli e le sedute delle sedie le cui linee ammiccano, in maniera chiara, all’inconfondibile tappo della clavetta. Tutti accessori nati per dare un tocco di riconoscibilità ai bar dove sono presenti, interamente realizzati con materiali di alta qualità.

LOGO INSIEME copia.JPG
“I speak Sanpellegrino”
è la filosofia che accompagna queste bibite, emblema di made in Italy e convivialità, a cui si ispirano tutti coloro che, condividendone spirito e valori, hanno fatto dell’identità autenticamente italiana, uno stile di vita. Un vero e proprio mondo fatto di gente che ama la qualità e l’esclusività anche nel consumo fuori casa, che vuole circondarsi di eleganza e glamour anche durante i momenti trascorsi al bar.

Accanto alla funzionalità, infatti, il kit nasce per accompagnare e rendere ancor più piacevoli le ore passate fuori casa con gli amici, per rinfrescare i pomeriggi trascorsi in giro per la città e le ore di shopping, per rendere più gustose le pause pranzo con i propri colleghi.

Simbolo di Italian style, le bibite Sanpellegrino, si legano, da sempre, agli ambienti più glamour non solo in Italia ma anche all’estero divenendo così l’icona di chi ama vivere con un preciso stile, cosmopolita ma allo stesso tempo saldamente legato alle proprie origini.